Fotogallery Street-style: New York in autunno
...
Le ragazze più belle e stilose incontrate e fotografate a New York
Il nostro fotografo Adam Katz Sinding del blog Le 21ème torna con nuove foto direttamente dalle strade fashion di New York che ci mostrano alcune delle ragazze più stilose della Grande Mela.
Prima tra tutte l'iconica Olivia Palermo che, con i suoi pantaloni Vince, presenta un look semplice e basic arricchito dalla lussuosa borsa di Hermès e da décolletées in suede colorate. L'illustratrice Blanda Eggenschwiler sceglie invece dei boyfriend jeans dall'allure grunge, strappati, arrotolati in fondo e abbinati a una maglietta di 55dsl e a cappotto di Zara. Davvero rock'n roll. La modella Jade McSorely abbraccia il trend dello zaino anni 90 e ne sceglie uno di Fred Perry indossato su giacca in pelle Zara e stivaletti neri di Topshop, mentre la sua collega Yeva Don sceglie per un pomeriggio a spasso con il cane, un cappotto di Rick Owens abbinato a anfibi Dr Martens e occhiali da sole Maison Martin Margiela.
Total black invece per Leonie Von Lieres con pantaloni J Brand, giacca Damir Doma, borsa Seth Sobek e stivali A 1923. Sceglie la giacca lunga di Jean Michel de Castelbajac la bionda Victoria Cameron, mentre Milića Perović preferisce portarne sulle spalle una di Balmain abbinata a top Balenciaga e jeans Citizens of Humanity. Colori chiari invece per la rossa Isabelle Rosenwald con stivali Calvin Klein Collection, jeans Rag&Bone e giacca Rick Owens, mentre Calley Benoit sceglie una giacca sartoriale di 3.1 Phillip Lim, che indossa con scarpe Rachel Comey e camicia, jeans e clutch tutto di Marc by Marc Jacobs.
Molto bella e ricercata poi la giacca military di Isabel Marant di Mija Kneževic, abbinata al top di Kenzo e alla borsa di Proenza Schouler e ancor più originale la giacca di Acne di Alicia Mariano.
ADAM KATZ SINDING è l'autore del blog Le 21ème
© Riproduzione riservata