Stradivarius e la nuova campagna AW23 con tre icone internazionali

Stradivarius presenta la sua campagna AW23 con tre modelle internazionali che rappresentano tre generazioni del mondo della moda. La spagnola Esther Cañadas, la portoricana Joan Smalls e l'olandese Luna Bjil conoscono molto bene il significato di senza tempo ed eterno e sono le protagoniste dell'ultima campagna del brand.
La storia della moda vive di capi iconici come il trench, il little black dress, le ballerine e i jeans. Allo stesso modo ruota attorno a personalità dell’industria della moda: sarti, creativi e modelli che sono diventati protagonisti fino a diventare vere e proprie icone.

Un’icona, a differenza delle tendenze, resta e non passa mai di moda. Perché ciò che è iconico va al di là dell’estetica: ha a che fare con il carisma, la versatilità e l’attitude.

"Per me, un’icona è qualcosa che rimane impresso nella memoria."
Esther Cañadas

"L’integrità è fondamentale per essere un’icona."
Joan Smalls

"A mio avviso, l’iconico è qualcosa di eterno. Qualcosa che la gente ricorderà sempre."
Luna Bijl
Stradivarius fa appello alla nostalgia e all’iconico con questa campagna e presenta una collezione in cui il denim è la pietra angolare. Un tessuto che, stagione dopo stagione, riesce a reinventarsi. Nella nuova campagna del brand, il denim appare nella sua versione vissuta e sovra tinta, accompagnato da maglieria, biker effetto pelle, camicie e minigonne.
Negli anni Stradivarius ha lavorato con icone come: Hailey Baldwin, Poppy Delevingne, Harley Viera-Newton, Amanda de Cadenet, Úrsula Corberó o Elsa Pataky attraverso diverse azioni del marchio. Quest'anno il brand rinnova il suo impegno nei confronti della moda includendo tre top model internazionali per la sua campagna AW23.

Perché le tendenze vanno e vengono, ma le icone restano!
© Riproduzione riservata