La scelta dell'anello di fidanzamento non è per niente semplice ma Alessandra Camilla Milano, brand di gioielli che porta il nome della sua creatrice ha creato uno speciale "diamond bar" per aiutare i "dichiaranti" nella creazione del modello perfetto!

L'estate, insieme al periodo di Natale, è uno dei momenti "clou" per molte coppie: quello dell'agognata proposta di matrimonio.
Sono tanti coloro che dedicano questi mesi proprio alla preparazione di questo evento e nella scelta del suo fulcro, ovvero l'anello.
Non un "semplice" gioiello ma il simbolo di una promessa importante che va affrontato con molta attenzione e cura.
E che, certo, deve incontrare i gusti della futura sposa, cosa non semplicissima, ammettiamolo! Il mondo degli anelli di fidanzamento è un vero e proprio universo e per molti orientarsi al suo interno è una vera "impresa".

Per venire incontro ai dubbi e le indecisioni di molti futuri sposi alle prese con questa decisione, c'è una soluzione semplice: Alessandra Camilla Milano, brand di gioielli creato da Alessandra Camilla, gemmologa esperta ha dato vita a un'idea semplice quanto geniale: un diamond bar, ovvero un momento pensato per seguire passo passo i fidanzati nella composizione dell'anello perfetto.
Prima c'è la possibilità di "giocare" con il configuratore presente sul sito che permette di creare e salvare il "progetto dell'anello" (anche dalle stesse spose) scegliendo il "gambo" (ovvero la montatura, tra solitario, pavé, trilogy e altre tipologie), la pietra principale (diamante ma anche zaffiro rosa, blu, rubino o smeraldo), il taglio (tra cushion, tondo, ovale, marquise, pear, emerald o a cuore), il carato e infine la colorazione della montatura (oro bianco, rosa e giallo).

Ma coloro che non sanno davvero da dove partire possono fissare un appuntamento con Alessandra nel suo laboratorio e creare insieme a lei l'anello perfetto, step by step, valutando assieme ogni elemento, sulla base del budget a disposizione.
Dalla fase dell'ideazione alla realizzazione, i fidanzati saranno coinvolti in ogni passaggio e potranno realizzare il proprio gioiello "custum made" con la consulenza di Alessandra Camilla Milano che li guiderà passo passo mostrando le varie possibilità e opzioni e scoprendo, magari, che oltre alla classicissima soluzione del solitario (uno dei modelli più amati) c'è davvero molto di più.
La scelta dell'anello perfetto insomma non è più una "mission impossible"! Fidanzati all'ascolto, siete allertati ;)
© Riproduzione riservata