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Moda

Intimissimi valorizza i nuovi talenti della corsetteria

Intimissimi valorizza i nuovi talenti della corsetteria

foto di Grazia.it Grazia.it — 26 Febbraio 2015

Festeggiamenti in casa Intimissimi: il brand veronese ha ospitato alla Triennale di Milano l'evento “Intimissimi Vision to come”, un progetto davvero importante che sostiene e incentiva i nuovi talenti nel campo della corsetteria.
Il Gruppo Calzedonia ha scelto di creare Intimissimi Vision to Come, declinandolo in due  progetti: un  progetto principale volto alla ricerca di giovani fashion designer e un  progetto parallelo, di coppia, designer più modellista,  anche  appartenenti a scuole diverse.

Ad aggiudicarsi il primo premio per il progetto principale è stata Monica Di Biase, studentessa dell'Accademia Koefia Roma, che ha ottenuto 10.000 euro e uno stage retribuito nel reparto prodotto e  stile, nonché la possibilità di veder prodotta la propria collezione.
Scoprite tutti i vincitori e le immagini della serata nella gallery!

intimissimi vision to come

  • MONICA+VFD MONICA+VFD Giorgia Fuini, Responsabile ufficio stile e corsetteria Intimissimi, Sandro Veronesi, la vincitrice Monica Di Biase e Salvatore De Fazio
  • JR1 0236 JR1 0236 Salvatore De Fazio e Sandro Veronesi con le vincitrici del concorso parallelo Maria Grazia Vaglica e Debora BazzoCCHI
  • JR1 0263 JR1 0263 Mariachiara Formenti, seconda classificata del concorso principale con Sandro Veronesi, Presidente del Gruppo Calzedonia
  • JR1 0802 JR1 0802 Roberta Ruiu e Paolo Stella
  • JR1 0837 JR1 0837 Roberta Ruiu e Guido Taroni
  • JR1 0476 JR1 0476 Sandro Veronesi con Marilde Gioli
  • M4B4746 M4B4746 Salvatore De Fazio con Monica Di Biase
  • M4B4812 M4B4812 Uno degli allestimenti dell'evento con i lavori dei finalisti del concorso principale
  • M4B4725 M4B4725 Uno degli allestimenti dell'evento con i lavori dei finalisti del concorso principale
  • M4B4723 M4B4723 Uno degli allestimenti dell'evento con i lavori dei finalisti del concorso principale
/ 10 Tutte le foto
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