GIORNO
NOTTE
  • In evidenza
  • Grazia Phygital Awards

    Grazia Phygital Awards

    Grazia Phygital Awards

  • SHOP GRAZIA

    SHOP GRAZIA

    SHOP GRAZIA

  • #BADALADA

    #BADALADA

    #BADALADA

  • GRAZIA FOOD

    GRAZIA FOOD

    GRAZIA FOOD

  • Skin Longevity

    Skin Longevity

    Skin Longevity

  • Speciale Mostra Cinema di Venezia

    Speciale Mostra Cinema di Venezia

    Speciale Mostra Cinema di Venezia

  • Canali
  • Moda
  • Bellezza
  • Lifestyle
  • Factory
  • People
  • Casa
  • Magazine
  • Shopping
  • Oroscopo
  • Magazine
  • La cover della settimana
    ABBONATI
    • Pubblicità
    • Contributors
    • Condizioni
    • Privacy
    • Privacy Policy
    • Cookie Policy
    • Notifiche push
    • Gestione dei cookie
    • © 2025 REWORLD MEDIA S.R.L. - Sede Legale VIA BIANCA DI SAVOIA 12 - 20122 MILANO - Codice Fiscale e Partita IVA: 12693020963 - riproduzione riservata

Grazia

Stai leggendo:

Moda

Hoss Intropia: il lancio dell’e-commerce con Florrie

Hoss Intropia: il lancio dell'e-commerce con Florrie

foto di Rossella Malaguarnera Rossella Malaguarnera — 13 Marzo 2012

Fotogallery Hoss Intropia: il lancio dell’e-commerce con Florrie

  • florrie2 florrie2 La cantante Florrie è la testimonial di Hoss Intropia e "madrina" dell'e-commerce appena lanciato dal brand spagnolo
  • florrie7 florrie7 Florrie è un'artista inglese di 23 anni, famosa nel Web
  • florrie8 florrie8 Florrie alla batteria durante l'evento organizzato da Hoss a Madrid
  • florrie1 florrie1 Florrie al photocall prima dell'esclusivo concerto per Hoss Intropia
  • florrie5 florrie5 Florrie con l'attrice televisiva Clara Lago
  • florrie4 florrie4 Florrie con Costan Hernadenz, Presidente di Hoss Intropia
  • florrie3 florrie3 Il party all'ultimo piano del Teatro Kapital a Madrid
  • florrie6 florrie6 Florrie durante il concerto
/ 8 Tutte le foto
ADVERTISEMENT

...

L'artista inglese è stata la madrina del lancio del lancio dell' e-commerce di Hoss Intropia nel party a Madrid

Bella, bionda e molto brava. É Florrie Arnolds , cantante e musicista inglese "indie" e madrina dell'e-commerce di Hoss Intropia . Il brand spagnolo ha inaugurato il suo shop online in Inghilterra, Irlanda, Spagna e Italia e noi siamo "volati" in Spagna per il party del lancio, nel cuore di Madrid.

Una serata con star spagnole (come la bellissima attrice tv Clara Lago), "aperta" da un cocktail sulla terrazza del Teatro Kapital, famoso locale della movida madrilena. Poi l'atteso concerto dell'artista inglese, stella emergente e fenomeno della Rete. Sul palco Florrie ha cantato, suonato la batteria e la chitarra, facendo scatenare il pubblico. Finora ha pubblicato 2 EP: “Introduction”, uscito infree download a novembre 2010, mentre il suo secondo progetto, “Experiments”, a giugno 2011 su iTunes è entrato nelle classifiche mondiali.

Hoss Intropia è da sempre attento a modelli femminili forti e carismatici e ha sempre voluto come testimonial figure ispiranti per le donne, come Elettra Weidemann Rossellini, l'attrice Maria Valverde, la cantautrice Diane Birch, la modella Helena Christensen e la ballerina del Royal Ballet di Londra, Tamara Rojo. Ora la scelta è caduta su Florrie, artista giovanissima ma già affermata nel panorama "indie", che mette online gratuitamente la sua musica per i fan. Sarà nata una stella? Da quello che abbiamo visto, possiamo dire decisamente sì!

© Riproduzione riservata

Scopri altri articoli di Party & eventi
  • IN ARRIVO

  • Charles Leclerc e il fascino dell’“Automne" secondo APM Monaco

  • Milano Fashion Week: 10 look di street style a cui ispirarsi in questa stagione

  • Dubai è più cool che mai! Ecco tutte le esperienze da non perdere tra cultura, design e shopping

  • Perché alcune persone non sognano mai? La verità sorprendente dietro le notti senza sogni

Grazia
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
  • Contributors
  • Pubblicità
  • Opzioni Cookie
© 2025 REWORLD MEDIA S.R.L. - Sede Lagale Via Fantoli 7, 20138 Milano - Codice Fiscale e Partita IVA: 12693020963 - riproduzione riservata