Hoss Intropia: il lancio dell'e-commerce con Florrie
Fotogallery Hoss Intropia: il lancio dell’e-commerce con Florrie
...
L'artista inglese è stata la madrina del lancio del lancio dell' e-commerce di Hoss Intropia nel party a Madrid
Bella, bionda e molto brava. É Florrie Arnolds , cantante e musicista inglese "indie" e madrina dell'e-commerce di Hoss Intropia . Il brand spagnolo ha inaugurato il suo shop online in Inghilterra, Irlanda, Spagna e Italia e noi siamo "volati" in Spagna per il party del lancio, nel cuore di Madrid.
Una serata con star spagnole (come la bellissima attrice tv Clara Lago), "aperta" da un cocktail sulla terrazza del Teatro Kapital, famoso locale della movida madrilena. Poi l'atteso concerto dell'artista inglese, stella emergente e fenomeno della Rete. Sul palco Florrie ha cantato, suonato la batteria e la chitarra, facendo scatenare il pubblico. Finora ha pubblicato 2 EP: “Introduction”, uscito infree download a novembre 2010, mentre il suo secondo progetto, “Experiments”, a giugno 2011 su iTunes è entrato nelle classifiche mondiali.
Hoss Intropia è da sempre attento a modelli femminili forti e carismatici e ha sempre voluto come testimonial figure ispiranti per le donne, come Elettra Weidemann Rossellini, l'attrice Maria Valverde, la cantautrice Diane Birch, la modella Helena Christensen e la ballerina del Royal Ballet di Londra, Tamara Rojo. Ora la scelta è caduta su Florrie, artista giovanissima ma già affermata nel panorama "indie", che mette online gratuitamente la sua musica per i fan. Sarà nata una stella? Da quello che abbiamo visto, possiamo dire decisamente sì!
© Riproduzione riservata