Furla per Saks Fifth Avenue: una capsule collection e una serata speciale
Fotogallery Furla per Saks Fifth Avenue: una capsule collection e una serata speciale
...
Il brand italiano di borse e accessori lancia una speciale capsule collection in esclusiva per il department store newyorkese
Furla sbarca a New York e ha scelto Saks Fift Avenue, meta imperdibile dello shopping, per il suo battesimo nella Grande Mela. E ha disegnato in esclusiva per il flagship store una capsule collection con sette modelli realizzati con i pellami italiani più pregiati, dal morbido capretto al pitone o alla pelle di toro, con lavorazioni dalla grana molto evidente che creano trame distintive, superfici soffici dall’ effetto anticato e vintage.La collezione è stata presentata in anteprima da Saks sulla Fift Avenue il 26 ottobre, durante uno speciale party che ha avuto come madrina della serata l'attrice Kelly Rutherford, una dei protagonisti della stilossima serie tv "Gossip Girl" e donna di successo e dall'eleganza innata che come ha raccontato Eraldo Poletto, Amministratore Delegato di Furla SPA, interpreta e rappresenta l’essenza di questa collezione.
Durante l'evento è stata svelata la collezione agli ospiti americani che hanno anche avuto l'occasione di acquistare la borsa in “limited edition” realizzata in pitone laminato argento e venduta solo durante la serata. Il 10% degli incassi della serata è stato devoluto da Furla a favore dell’associazione TACA (Talk About Curing Autism) .
La capsule è in vendita nei 20 store di Saks in giro per gli States e nella boutique online del flahship store americano .
© Riproduzione riservata