Fotogallery Firenze4ever Ethno Morphic: le foto dell’evento
...
Tra sessioni di shooting e style lab, il meglio dell'ottava edizione
Si è conclusa ieri, lunedì 6 gennaio, l’ottava edizione di Firenze4ever, che per quest’anno ha avuto come tema Ethno Morphic.
L’evento, organizzato da Luisaviaroma e ormai conosciuto su territorio internazionale, ha ospitato trentadue ospiti, tra blogger e trendsetter più influenti nel panorama moda degli ultimi tempi. Come di consueto tutti gli special guest hanno avuto l’opportunità di farsi fotografare e di abbinare a loro piacimento gli inediti capi delle collezioni Primavera/Estate 2014, durante le apposite sessioni di style lab.
Tra i partecipanti Gary Pepper di Garypeppergirl, Bryan Boy, Veronica Ferraro di The Fashion Fruit, Betty de Le blog de Betty, e alcuni tra i siti più quotati come Polyvore, Hypebeast e We Wore that, per citarne alcuni.
Ospite d’onore, Azealia Banks, rapper statunitense che a soli ventidue anni è già stata nominata dalla BBC per il Sound of 2012, dove è arrivata terza.
Lo store fiorentino ha inoltre reso omaggio a Giorgio Armani , impegnato ultimamente a risollevare le sorti del fashion system italiano, che per l’occasione ha realizzato una clutch nera limited edition, disponibile in cinquanta pezzi numerati. L’accessorio, dalla forma minimale e dal pellame pregiato, rappresenta al meglio i tratti tipici del brand, all’interno una placca metallica riporta i loghi di Giorgio Armani e di Luisaviaroma.
Per l’occasione l’artista Felice Limosani ha dato vita a una speciale installazione, Acqua e Terra, come metafora visiva di due elementi vitali.
© Riproduzione riservata