Per la campagna Primavera-Estate 2019, la piattaforma di moda punta sull’autenticità e sull’unicità delle persone con un claim e uno spot televisivo che valorizzano la spontaneità colta nella quotidianità

Essere se stessi, sempre e comunque: è questo il concept della nuova campagna Primavera-Estate 2019 di Zalando.
Con il claim E allora? e uno spot televisivo in cui le telecamere catturano momenti di vita quotidiana di persone autentiche, tra casa, autobus o per strada, la celebre piattaforma di moda vuole omaggiare proprio l’autenticità e l’unicità .
Grazie all'eclettico cast dello spot ripreso in situazioni normalissime dentro e fuori casa il video commercial si rivela con un racconto visivo che mixa personalità, mood e colori diversi.
Un caleidoscopio anche di look: dallo sportivo ai classici moderni, con capi di diversi marchi internazionali, la miscela variegata di outfit è protagonista tanto quanto le persone che li indossano.

Il motto E allora? invoglia a essere sempre se stessi, rifiutando qualsiasi giudizio o etichetta e soprattutto senza preoccuparsi di compiacere nessuno.
Con un vasto assortimento di oltre 300mila prodotti, la novità appena introdotta del reso facile e gratuito entro 100 giorni dall’acquisto, pagamenti sicuri e quasi duemila brand in catalogo, Zalando offre un’esperienza di shopping globale ma al contempo personalizzata, permettendo a chiunque di trovare esattamente ciò che cerca per esprimere il proprio stile.
Con la sua nuova campagna, Zalando come sempre mette al centro di tutto il cliente, adattando lo shopping alla sua personalità e offrendo soluzioni per diverse esigenze.

Tra i nuovi servizi introdotti dalla piattaforma di shopping online, spicca anche quello grazie al quale si possono provare gli acquisti comodamente a casa, per un’esperienza di comfort shopping unica.
Lo spot televisivo è diretto da Jan Gleie e sarà visibile, oltre che in tv, su canali digitali e affissioni nelle principali città, con gli scatti realizzati da Sacha Maric. Eventi stampa e iniziative locali completeranno il lancio.
© Riproduzione riservata