GIORNO
NOTTE
  • In evidenza
  • GRAZIALAND

    GRAZIALAND

    GRAZIALAND

  • SHOP GRAZIA

    SHOP GRAZIA

    SHOP GRAZIA

  • Grazia Gazette Roma

    Grazia Gazette Roma

    Grazia Gazette Roma

  • GRAZIA FOOD

    GRAZIA FOOD

    GRAZIA FOOD

  • Skin Longevity

    Skin Longevity

    Skin Longevity

  • Canali
  • GRAZIALAND
  • Moda
  • Bellezza
  • Lifestyle
  • Factory
  • People
  • Casa
  • Magazine
  • Shopping
  • Oroscopo
  • Newsletter
  • Magazine
  • La cover della settimana
    ABBONATI
    • Pubblicità
    • Contributors
    • Condizioni
    • Privacy
    • Privacy Policy
    • Cookie Policy
    • Notifiche push
    • Gestione dei cookie
    • © 2025 REWORLD MEDIA S.R.L. - Sede Legale VIA BIANCA DI SAVOIA 12 - 20122 MILANO - Codice Fiscale e Partita IVA: 12693020963 - riproduzione riservata

Grazia

Stai leggendo:

Moda

La campagna “E allora?” di Zalando invoglia a essere se stessi

La campagna "E allora?" di Zalando invoglia a essere se stessi

foto di Camilla Sernagiotto Camilla Sernagiotto — 26 Febbraio 2019

Per la campagna Primavera-Estate 2019, la piattaforma di moda punta sull’autenticità e sull’unicità delle persone con un claim e uno spot televisivo che valorizzano la spontaneità colta nella quotidianità

VISORE-ZALANDO

Essere se stessi, sempre e comunque: è questo il concept della nuova campagna Primavera-Estate 2019 di Zalando.
Con il claim E allora? e uno spot televisivo in cui le telecamere catturano momenti di vita quotidiana di persone autentiche, tra casa, autobus o per strada, la celebre piattaforma di moda vuole omaggiare proprio l’autenticità e l’unicità .

Grazie all'eclettico cast dello spot ripreso in situazioni normalissime dentro e fuori casa il video commercial si rivela con un racconto visivo che mixa personalità, mood e colori diversi.

Un caleidoscopio anche di look: dallo sportivo ai classici moderni, con capi di diversi marchi internazionali, la miscela variegata di outfit è protagonista tanto quanto le persone che li indossano.



CC19_Z_KV20_inspirational_female_0281_sRGB_High

Il motto E allora? invoglia a essere sempre se stessi, rifiutando qualsiasi giudizio o etichetta e soprattutto senza preoccuparsi di compiacere nessuno.

Con un vasto assortimento di oltre 300mila prodotti, la novità appena introdotta del reso facile e gratuito entro 100 giorni dall’acquisto, pagamenti sicuri e quasi duemila brand in catalogo, Zalando offre un’esperienza di shopping globale ma al contempo personalizzata, permettendo a chiunque di trovare esattamente ciò che cerca per esprimere il proprio stile.

Con la sua nuova campagna, Zalando come sempre mette al centro di tutto il cliente, adattando lo shopping alla sua personalità e offrendo soluzioni per diverse esigenze.


CC19_Z_KV15A_safe_payment_female_0156_sRGB_High

Tra i nuovi servizi introdotti dalla piattaforma di shopping online, spicca anche quello grazie al quale si possono provare gli acquisti comodamente a casa, per un’esperienza di comfort shopping unica.

Lo spot televisivo è diretto da Jan Gleie e sarà visibile, oltre che in tv, su canali digitali e affissioni nelle principali città, con gli scatti realizzati da Sacha Maric. Eventi stampa e iniziative locali completeranno il lancio.



© Riproduzione riservata

zalando Scopri altri articoli di News
  • IN ARRIVO

  • Archivio Mantero e il pasta designer David Rivillo trasformano la tradizione in arte (e design)

  • Zalando Boards: il ritorno delle moodboard che fanno sognare il nostro stile

  • Abiti in maglia: come indossare il "key piece" della moda invernale secondo lo street style 

  • L'arte perfetta della cura delle unghie si chiama russian manicure (e qui vi diciamo perché provarla)

Grazia
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
  • Contributors
  • Pubblicità
  • Opzioni Cookie
© 2025 REWORLD MEDIA S.R.L. - Sede Lagale Via Fantoli 7, 20138 Milano - Codice Fiscale e Partita IVA: 12693020963 - riproduzione riservata