Yamamay brinda all'opening meneghino del nuovo negozio al civico 42 di Corso Buenos Aires, alla presenza di celebs e nomi di punta

Yamamay taglia il nastro dello store più grande del mondo a Milano: 500 metri quadri su due livelli, al civico 42 di Corso Buenos Aires.
L’inaugurazione è stata per gli ospiti un’occasione per scegliere i propri capi preferiti con il supporto di un personal shopper tra cui Nima Benati, Caterina Balivo, Irene Colzi, Fabio Mancini, solo per citarne alcuni.
Reporter speciale dell’evento è stato Francesco Facchinetti che ha gestito i canali social del brand in tempo reale condividendo video originali e foto spiritose.
Tra i presenti, modelle, testimonial del brand e volti noti della tv, tra cui Massimiliano Rosolino, Mariana Rodriguez, Dayane Mello, Ariadna Romero, Diletta Leotta, Raffaella Modugno, Alessia Ventura, Barbara Snellenburg e tanti altri.
Ma le sorprese non finiscono qui! Il nuovo spazio ospita una sezione dedicata al design e corner di fiori e libri. Con la collezione casa, chiamata YHome, il brand sviluppa la linea notte e la linea da bagno con fantasie e motivi che riprendono i temi della corsetteria.
© Riproduzione riservata