Vuitton dà il benvenuto all'estate con un chiosco goloso a Forte dei Marmi

Vuitton saluta l'arrivo dell'estate con un'iniziativa speciale, da far venire l'aquilina in bocca! La maison francese ha scelto Forte dei Marmi per inaugurare la sua prima gelateria stagionale, a pochi passi dallo store della nota cittadina toscana. Aperta dal giugno fino a settembre, accoglierà i visitatori che potranno concedersi una dolce pausa in uno spazio unico e che richiama il fascino della Versilia e l'eleganza francese. Il chiosco si ispira al tipico arredo urbano temporaneo, di estetica vintage, che circonda la piazza del mercato nelle inconfondibili tonalità di verde caratteristiche di Forte e unisce motivi ispirati ai fiori del celebre motivo Monogram della Maison.

La divertente mascotte LV, la Vivienne, accoglierà i visitatori in un perfetto connubio tra design e savoir-faire: tutto, dalle coppette alle vaschette, fino ai tovagliolini e le shopping bag, sono personalizzati con un pattern unico, creato per l'occasione.
Tra le golose proposte, oltre a dieci gusti tradizionali, creati da Galliano, eccellenza locale, sarà possibile scoprire due gusti speciali ideati per la Maison: Vivienne, con latte portoghese variegato al mandarino e Gaston, al sapore di zuccotto con pan di spagna, croccantino e gocce di cioccolato fondente. Gli ospiti potranno gusterselo sul posto o prenderlo da asporto per condividerlo durante le lunghe giornate estive!
Il chiosco Louis Vuitton vi attende tutti i giorni (dalle 16 alle 22) in via Carducci 2, a Forte dei Marmi!

© Riproduzione riservata