ViBi Venezia compie 10 anni e festeggia con un nuovo modello e due eventi esclusivi

Un esercizio creativo, divertente e spensierato. È nata così l'avventura di ViBi Venezia, il marchio fondato 10 anni fa dalle sorelle Viola e Vera Arrivabene, oggi riferimento internazionale nel settore delle calzature più chic.
In questi dieci anni le sorelle Arrivabene hanno saputo trasformare le furlane, le tradizionali scarpe dei gondolieri veneziani, in un accessorio di assoluta tendenza, declinandole in una miriade di colori e materiali differenti.
Se nelle ultime stagioni il brand ha focalizzato l’attenzione sul lancio di svariati modelli di scarpe, dalle slip-on alle wedges, in occasione del 10° anniversario, ViBi svela Brigitte, una nuova variazione della classica furlana. Ispirato allo stile senza tempo di Brigitte Bardot, questo modello rielabora la tradizionale pantofolina veneziana con l’aggiunta di un piccolo fiocco da annodare sul piede.
Disegnando una linea di congiunzione tra la fondazione del brand e l’anniversario del marchio, Viola e Vera Arrivabene hanno chiamato a collaborare Angelica Hicks, cara amica del duo creativo. L’artista inglese, che nel 2014 disegnò il logo di ViBi, ha creato una serie di illustrazioni che riassumono visivamente gli elementi iconici del mondo del brand e le passioni delle sue fondatrici.
Stampate su una serie di baseball cap e tote bag, le grafiche appaiono anche sull’invito al cocktail party che oggi, 21 novembre, ViBi ospiterà nel proprio negozio di Milano.
Ieri sera invece Viola e Vera hanno festeggiato con una cena al Crazy Pizza a Milano con tanti ospiti: da JJ Martin a Diletta Bonaiuti, passando per Marta Ferri, Lucilla Bonaccorsi, Alessandra Airò, Eva Fontanelli, Tommaso Zorzi, Allegra Benini e molti altri.
Buon 10° Compleanno, ViBi!
Nell'immagine di apertura le sorelle Arrivabene, fondatrici del brand.
Courtesy of Press Office
© Riproduzione riservata