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Moda

Versus punta dritto al digitale

Versus punta dritto al digitale

foto di Gaia De Vecchi Gaia De Vecchi — 19 Novembre 2012
Versus punta dritto al digitale

Cambio direzionale per Versus : il brand punta al digitale sotto la guida creativa di Donatella Versace.
Nel corso delle stagioni saranno designer, creativi e stilisti a sviluppare capsule collection e progetti di co branding in edizione limitata: un pool di new talents che subentrerà alla direzione artistica di Christopher Kane (Balenciaga chiama?).
Le nuove collezioni saranno presentate al di fuori delle canoniche fashion week, il primo degli eventi è infatti in programma per Marzo-Aprile 2013 a New York.
Le novità riguardano anche le tempistiche e le procedure per lo sviluppo del prodotto, non più legato alla stagionalità; la distribuzione avverrà tramite nuove boutique, negozi multibrand e soprattutto attraverso un nuovo e-shop.
«Si tratta di un’evoluzione entusiasmante per Versus e per il mondo della moda. Non vedo l’ora di dare una svolta alle regole tradizionali del settore.» – ha dichiarato Donatella Versace. «Colgo l'occasione per ringraziare Christopher per il suo eccezionale contributo allo sviluppo di Versus nel corso di sei stagioni, durante le quali ho potuto apprezzarne il talento straordinario. Lavorare con giovani di talento, vederli crescere e svilupparsi professionalmente, come è avvenuto con Christopher nel corso di questi anni, rappresenta uno degli aspetti di maggior soddisfazione del mio lavoro. Gli auguro ogni bene per lo sviluppo della sua linea. Avrà sempre il mio pieno supporto.»

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