GIORNO
NOTTE
  • In evidenza
  • Grazia Phygital Awards

    Grazia Phygital Awards

    Grazia Phygital Awards

  • SHOP GRAZIA

    SHOP GRAZIA

    SHOP GRAZIA

  • #BADALADA

    #BADALADA

    #BADALADA

  • GRAZIA FOOD

    GRAZIA FOOD

    GRAZIA FOOD

  • Skin Longevity

    Skin Longevity

    Skin Longevity

  • Speciale Mostra Cinema di Venezia

    Speciale Mostra Cinema di Venezia

    Speciale Mostra Cinema di Venezia

  • Canali
  • Moda
  • Bellezza
  • Lifestyle
  • Factory
  • People
  • Casa
  • Magazine
  • Shopping
  • Oroscopo
  • Magazine
  • La cover della settimana
    ABBONATI
    • Pubblicità
    • Contributors
    • Condizioni
    • Privacy
    • Privacy Policy
    • Cookie Policy
    • Notifiche push
    • Gestione dei cookie
    • © 2025 REWORLD MEDIA S.R.L. - Sede Legale VIA BIANCA DI SAVOIA 12 - 20122 MILANO - Codice Fiscale e Partita IVA: 12693020963 - riproduzione riservata

Grazia

Stai leggendo:

Moda

Vente-Privée diventa Veepee

Vente-Privée diventa Veepee

Il brand francese di vendite online diventa un portale multi-specialista in diversi settori

Veepee

Fondato nel 2001 in Francia da Jacques-Antoine Granjon, nel 2018 il gruppo comprendeva sei siti attivi in 14 paesi, 4,5 milioni di visitatori unici al giorno e 120 milioni di prodotti commercializzati. Era il momento giusto per evolversi e diventare un portale multi-specializzato.

Italia

Nello scorso anno nel nostro Paese il gruppo ha venduto 11 milioni di prodotti e tra questi il settore moda ha contato 951 mila ordini e 2,7 milioni di articoli. Ma la vera sorpresa è stato il childrenwear, con quasi 1,5 milioni di pezzi venduti.


Shopping divertente


Veep punta a essere «uno shopping più divertente, vario, empatico e interattivo - ha sottolineato Fabio Bonfà, Regional Manager Southern Europe and Latam - perché al di là di moda e dintorni vogliamo investire sulla parte viaggi, che ha già generato in Francia 300 milioni di sell out, su vino e gastronomia che a oggi valgono 120 milioni, sul tempo libero e il ticketing, da cui arrivano 220 milioni».


App Veepeez


Oltre a Veepee ci sarà la app Veepez destinata ai Millennials e alla Generazione Z, in cui si troverà una selezione di brand studiata per questi target e una formula di social shopping. In pratica si potranno condividere i prodotti più apprezzati, chiedere consigli e suggerimenti.

Con questo rebranding Veepee vuole curare il rapporto one-to-one con le persone che lo scelgono per puntare sul lusso accessibile.

© Riproduzione riservata

Scopri altri articoli di News
  • IN ARRIVO

  • La Scozia a Milano

  • Milano Fashion Week: 10 look di street style a cui ispirarsi in questa stagione

  • Dubai è più cool che mai! Ecco tutte le esperienze da non perdere tra cultura, design e shopping

  • Perché alcune persone non sognano mai? La verità sorprendente dietro le notti senza sogni

Grazia
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
  • Contributors
  • Pubblicità
  • Opzioni Cookie
© 2025 REWORLD MEDIA S.R.L. - Sede Lagale Via Fantoli 7, 20138 Milano - Codice Fiscale e Partita IVA: 12693020963 - riproduzione riservata