Il nuovo maglione di United Colors of Benetton rende omaggio al primo pullover di casa e a Treviso, la località in cui nacque l’azienda nel 1965

Linee pulite e asciutte, produzione Made in Italy e una vivace palette cromatica. Sono i codici del nuovo pullover di casa United Colors of Benetton, il TV31100, così chiamato in riferimento alla località dove nel 1965 nacque l'azienda, Treviso, di cui riprende la sigla e il cap.
Ma il tributo non è soltanto alla ‘terra natia’. L’ultimo nato di casa rende omaggio al primo maglione prodotto dal brand e ne riprende la lavorazione 'in house’. Per la produzione sono state riallocate 36 macchine da tessitura nell'headquarter dell'azienda trevigiana, in quegli stessi laboratori in cui furono lavorati i primi capi più di cinquant’anni fa.
TV-31100 è composto da un filato pettinato ed stato creato con un filo unico. E poi è leggero, morbido e caldo proprio come il cashmere. Realizzato con la Whole Garment Technology, una tecnica di tessitura che annulla gli sprechi di lana - ha un impatto ambientale molto ridotto e per l’assenza di cuciture segue le linee del corpo garantendo massima libertà di movimento.
Versatile e al tempo stesso elegante, il nuovo maglioncino di United Colors of Benetton è un must have che si presta a qualsiasi abbinamento: si fa casual con i jeans e un paio di sneakers, bon ton con gonna a ruota e pumps a punta, formale con tailleur dal taglio maschile e stringate flat. Complice anche la ricchissima tavolozza di colori che spazia dal rosso mattone al verde, passando per blu, viola, giallo e nero.
Sfogliate la gallery e scoprite con noi l’heritage di Benetton espresso dal nuovo TV-31100, disponibile sia per lui che per lei in limited edition.
La limited edition di pullover TV31100 di Benetton
...
© Riproduzione riservata