Tommy Hilfiger collabora con Grazia e con la top model Gigi Hadid per il lancio di una nuova collezione che sarà svelata durante il fashion show di New York, per poi essere presentata a Milano
Tommy Hilfiger si prepara a un Autunno-Inverno 2016 fitto di novità e appuntamenti. Tra i progetti in cantiere, in vista della stagione fredda, c’è la il lancio di TommyXGigi, la collezione nata in partnership con la top model Gigi Hadid, già ambasciatrice del marchio da dicembre 2015.
La linea, che include abbigliamento da donna, calzature e accessori tra cui orologi, occhiali da sole e il profumo The Girl (quest'ultimo già presentato il 15 luglio), sarà svelata il prossimo 9 settembre.
Durante la settimana della moda di New York, infatti, è in piano la prima sfilata del brand a diretto contatto con i clienti, #TOMMYNOW, che sarà aperta al pubblico e trasmessa in diretta streaming all’indirizzo tommy.com. Un approccio decisamente innovativo che riflette l’impegno del designer verso la democratizzazione della moda.

A realizzare gli shooting fotografici sarà la redazione moda di Grazia che immortalerà le it-girl Gilda Ambrosio e Chiara Capitani, con indosso i capi della nuova linea firmata Tommy Hilfiger.
Inoltre, il 17 settembre a Milano ci sarà un trunk show completamente aperto al pubblico, nella cornice della Rinascente in Piazza Duomo, che vedrà la partecipazione attiva di Grazia e delle sue it-girl, addette allo styling delle modelle.
Ed ora non resta che attendere il fashion show della Grande Mela e l'appuntamento meneghino. Stay tuned!
Gigi Hadid per l’Autunno-Inverno 2016 di Tommy Hilfiger
...
© Riproduzione riservata