Il grunge incontra il preppy sulla passerella di Tommy Hilfiger che sceglie la capitale britannica per la presentazione delle linee Fall.
La storia degli anni 90 rivista con occhio ribelle. La tradizione mixata allo street-style. L'allure è rock and roll, con un pizzico di nostalgia. E per la prima volta per il brand americano, la donna sfila accanto all'uomo.
Tommy Hilfiger sceglie Londra - l'ultima volta era a Los Angeles e prima ancora a New York - per la presentazione della nuova collezione: non si tratta di una linea per la Primavera-Estate 2018 come per le sfilate in corso in questo mese, ma dell'Autunno 2017 da acquistare subito per la stagione in corso, come la maison usa fare da tre season.

La novità di quest'anno è l'App TommyNow Snap che consente l'accesso immediato ai must have svelati in pedana.
Il nome dello show - una vera e propria sfilata-spettacolo - è 'Rockcircus' TommyNow e segna sullo stesso palco il lancio delle collezioni Tommy Hilfiger, Hilfiger Collection, Hilfiger Edition e della capsule collection TommyXGigi.
Sulla passerella stile contemporaneo e grunge incontrano i must dello stile preppy tanto caro al designer: è una nuova visione dell'America contemporanea. Ci sono tributi allo sport e allo skate, le proporzioni sorprendono. Trionfano i motivi check - nelle più svariate versioni - il lurex, il rosso e il blu, i jeans lavorati e strappati, note di animalier. E poi c'è il bon ton dei fiori, la sensualità delle trasparenze, la grinta della pelle nera.

Ad aprire lo show la top model Gigi Hadid seguita dalla sorella Bella e da altri nomi di punta della portata di Sara Sampaio, della statunitense Devon Windsor e del figlio di Cindy Crawford Presley Gerber, solo per citarne alcuni.
Guardate il video e immergetevi nell'atmosfera londinese dello show di Tommy Hilfiger!
© Riproduzione riservata