Pioggia, non ti temiamo: arrivano i nuovi stivaletti di Scholl (e sono davvero troppo cute!)

Scholl dà il benvenuto all'autunno con due nuovi modelli appositamente pensati per questa stagione dal meteo un po' "pazzerello".
Si chiamano Chambery e Chatel e sono due stivaletti da pioggia che con il loro design elegante e raffinato faranno davvero la differenza sui nostri outfit anche nelle giornate uggiose.
Realizzati in gomma altamente resiste e impermeabile, sono dotati di una suola carrarmato ton sur ton, che, oltre a garantire il massimo comfort nella camminata - come del resto anche tutti gli altri modelli del brand - ha un'eccellente trazione sulle superfici bagnate.
In poche parole rappresentano il connubio tra praticità, anche sotto le intemperie, e glamour.
I nuovi rain boots firmati Scholl donano al nostro dress code quotidiano un aspetto moderno e cool, che li rende perfetti su tantissimi look diversi.
Anche la palette colori è un omaggio alla stagione autunnale: olive, brandy, nero e panna le quattro nuance disponibili.
Noi, oneste, non sappiamo davvero quale scegliere, e voi? Scoprite qui sotto la carrellata dei colori e puntate subito il vostro preferito (ehm, in alternativa c'è sempre l'opzione di collezionarli tutti!).
Scholl: gli stivali da pioggia Chambery e Chatel
...
© Riproduzione riservata