Stile autunnale e cozy vibes a cena con Sézane


Milano, 9 ottobre - nella suggestiva cornice di Via Stampa, bistrot di quartiere, caffetteria e oasi di pace in mezzo alla frenesia del centro città, Sézane ha organizzato un'intima talent dinner per le amiche del brand.

L'occasione perfetta per iniziare a entrare nel mood autunnale. Perché si sa, l'autunno più che una stagione è uno stato mentale. E per goderselo a pieno è importante creare l'atmosfera giusta.

Cosa che il brand fondato nel 2013 da Morgane Sézalory ha fatto in maniera impeccabile. Partendo dalla collezione stessa fatta di morbidi maglioni, cappotti avvolgenti, giacche in pelle, gonne e abiti scamosciati, bucket bag, stivali e stivaletti in tonalità stagionali tra marrone, bordeaux, senape, cammello e oliva.

Capi e accessori che si sposavano perfettamente con il decor del locale al contempo classico e contemporaneo. Superfici in legno e marmo verde, illuminate da candele e luci soffuse, mises en place semplici abbellite da graziose composizioni floreali e tovaglioli ricamati a mano per dare quel tocco personale.

Come testimoniano Gabrielle Caunesil, Isabella Petrosillo, Giorgina Clavarino, Lucrezia Worthington, Deborah De Groot, Gresy Daniilidis, Isabella Di Vincenzo, Vera Arrivabene e le altre ospiti della serata, che hanno gentilmente accettato di partecipare al nostro Q&A stagionale, questo è un periodo dell'anno particolarmente suggestivo al quale ognuna di noi associa determinati colori, odori, sapori e ovviamente film!
E tutti questi elementi informano il nostro personale stile autunnale.
Photo Credits: Felipe Cordeiro
© Riproduzione riservata