GIORNO
NOTTE
  • In evidenza
  • Grazia Phygital Awards

    Grazia Phygital Awards

    Grazia Phygital Awards

  • SHOP GRAZIA

    SHOP GRAZIA

    SHOP GRAZIA

  • #BADALADA

    #BADALADA

    #BADALADA

  • GRAZIA FOOD

    GRAZIA FOOD

    GRAZIA FOOD

  • Skin Longevity

    Skin Longevity

    Skin Longevity

  • Speciale Mostra Cinema di Venezia

    Speciale Mostra Cinema di Venezia

    Speciale Mostra Cinema di Venezia

  • Canali
  • Moda
  • Bellezza
  • Lifestyle
  • Factory
  • People
  • Casa
  • Magazine
  • Shopping
  • Oroscopo
  • Magazine
  • La cover della settimana
    ABBONATI
    • Pubblicità
    • Contributors
    • Condizioni
    • Privacy
    • Privacy Policy
    • Cookie Policy
    • Notifiche push
    • Gestione dei cookie
    • © 2025 REWORLD MEDIA S.R.L. - Sede Legale VIA BIANCA DI SAVOIA 12 - 20122 MILANO - Codice Fiscale e Partita IVA: 12693020963 - riproduzione riservata

Grazia

Stai leggendo:

Moda

Stella McCartney svela la nuova campagna

Stella McCartney svela la nuova campagna

foto di Gaia De Vecchi Gaia De Vecchi — 3 Febbraio 2013

Fotogallery Stella McCartney svela la nuova campagna

  • S13 Campaign LR DPS1RGB No Branding S13 Campaign LR DPS1RGB No Branding
  • S13 Campaign LR DPS3 RGB No Branding S13 Campaign LR DPS3 RGB No Branding
  • S13 Campaign DPS2 LR RGB No Branding S13 Campaign DPS2 LR RGB No Branding
/ 3 Tutte le foto
ADVERTISEMENT

...

Stella McCartney svela le immagini della campagna pubblicitaria per la primavera estate 2013.
E se squadra che vince non si cambia, la designer inglese affida ancora una volta gli scatti al duo Mert Alas e Marcus Piggott, precisi e ironici nel ritrarre nuovamente la top model Natalia Vodianova.
Le immagini realizzate a Londra catturano l'ottimismo della stagione estiva, tra colori strong e accessori da "amore a prima vista". Lo styling curato dalla stessa Stella, racconta la collezione dedicata alla prossima primavera estate e si affida al verde accesso del pull a maniche lunghe unito ai pantaloni ton sur ton, all'abito di organza plissé arancio e al completo immacolato composto da camicina a maniche corte e pantaloni svasati.
La campagna presenta ufficialmente la nuova borsa in finto pitone Bailey Boo e le scarpe con zeppa in plexi, mentre una campagna dedicata all'eyewear introduce i nuovi modelli da vista, che approderanno negli store di tutto il mondo da Marzo. © Riproduzione riservata

© Riproduzione riservata

Scopri altri articoli di News
  • IN ARRIVO

  • La Scozia a Milano

  • Milano Fashion Week: 10 look di street style a cui ispirarsi in questa stagione

  • Dubai è più cool che mai! Ecco tutte le esperienze da non perdere tra cultura, design e shopping

  • Perché alcune persone non sognano mai? La verità sorprendente dietro le notti senza sogni

Grazia
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
  • Contributors
  • Pubblicità
  • Opzioni Cookie
© 2025 REWORLD MEDIA S.R.L. - Sede Lagale Via Fantoli 7, 20138 Milano - Codice Fiscale e Partita IVA: 12693020963 - riproduzione riservata