
Per quando si ha voglia di qualcosa di più del semplice acquisto. Di un luogo dove fermarsi e trovare ispirazione. In cui oggetti d’autore e tante cose belle dialogano insieme.
Dalle illuminazioni ai profumi di nicchia, agli oggetti d’interior design, Spazio Bibas, a Verolanuova, in provincia di Brescia, è un negozio, che è anche una galleria eclettica, un mash up di oggetti da usare tutti i giorni.

Oggi, nell’epoca dell’e-commerce, Spazio Bibas sbarca sul web, con un negozio di concetto virtuale dove trovare idee per regali e prodotti. La narrazione del nuovo online-shop permette di attingere, comodamente da casa, alla selezione di retail d’autore.
Spazio Bibas, sia in negozio sia sul nuovo portale web, mantiene la sua mission di sempre: portare "il bello" ovunque sia possibile e offrire un’esperienza di shopping completa, che lasci qualcosa in più.

Nello store e sul sito si trova un’ampia selezione di stilisti e produttori, affermati ed emergenti. Si passa con fluidità e leggerezza da una ricercatissima selezione di profumi di nicchia - come Etat Libre D’Orange e Robert Piguet, Carner Barcelona, Moth And Rabbit (spesso introvabili), Nicolaï, Rajani Parfums, Uermi Perfume - a una lampada vintage o a una serie di capi e accessori per la casa. Anche la parte beauty non delude le aspettative, attraverso la scelta di brand etici e sostenibili come, per esempio, Ren Clean Skincare.
Non mancano, poi, gli accessori di design, tra cui vasi, piatti in ceramica di Seletti, bicchieri Bitossi Home, oggetti firmati Driade, Flos e Zafferano, che coesistono con pezzi selezionati del vintage d’autore.
Perchè, come spiega Edoardo Monicelli, mente creativa ed eclettica, amante del bello in tutte le sue forme e fondatore di Spazio Bibas: «volevo uno spazio che fosse pieno di tutto ciò che mi ispira, come una scatola da riempire di cose belle in grado di trasmettere emozioni».
© Riproduzione riservata