GIORNO
NOTTE
  • In evidenza
  • Grazia Phygital Awards

    Grazia Phygital Awards

    Grazia Phygital Awards

  • SHOP GRAZIA

    SHOP GRAZIA

    SHOP GRAZIA

  • #BADALADA

    #BADALADA

    #BADALADA

  • GRAZIA FOOD

    GRAZIA FOOD

    GRAZIA FOOD

  • Skin Longevity

    Skin Longevity

    Skin Longevity

  • Speciale Mostra Cinema di Venezia

    Speciale Mostra Cinema di Venezia

    Speciale Mostra Cinema di Venezia

  • Canali
  • Moda
  • Bellezza
  • Lifestyle
  • Factory
  • People
  • Casa
  • Magazine
  • Shopping
  • Oroscopo
  • Magazine
  • La cover della settimana
    ABBONATI
    • Pubblicità
    • Contributors
    • Condizioni
    • Privacy
    • Privacy Policy
    • Cookie Policy
    • Notifiche push
    • Gestione dei cookie
    • © 2025 REWORLD MEDIA S.R.L. - Sede Legale VIA BIANCA DI SAVOIA 12 - 20122 MILANO - Codice Fiscale e Partita IVA: 12693020963 - riproduzione riservata

Grazia

Stai leggendo:

Moda

SOWLL rompe gli stereotipi della sostenibilità e del benessere

SOWLL rompe gli stereotipi della sostenibilità e del benessere

foto di Grazia.it Grazia.it — 27 Novembre 2023
SOWLL non è un e-commerce, né una piattaforma di vendita nel modo che conosciamo, bensì un modello unico in Europa, finora inesistente!
sowll-cover

Sowll è nato con uno scopo unico: far sentire bene.

Per offrirvi un luogo in cui esprimere voi stessi e per aiutarvi a scoprire il vostro percorso verso il benessere, Sowll offre un'esperienza unica attraverso non solo marchi e prodotti selezionati con cura ma anche attraverso l'ascolto e la conversazione. In questo modo fornisce uno spazio sicuro per guidare i propri clienti verso una vita più autentica.

Sowll4

Il brand punta a costruire una comunità unita dalla filosofia Sowll: "mantieni la tua essenza unica". Una comunità dove laboratori, eventi e conferenze stimolanti porteranno in giro questo messaggio.

Sowll unisce una comunità diversificata di donne che credono in loro stesse, che credono in un mondo sostenibile alimentato dalla curiosità e che desiderano avere i proprio spazi dove portare a compimento i propri desideri.

Sowll tenta di unire la moda con l'etica, lo stile con sostenibilità, la bellezza con il rispetto.

Il brand si basa su 3 pilastri:

  • Coaching di moda, bellezza e benessere fornito dalle fondatrici.
  • E-shop di brand sostenibili accuratamente selezionati dai fondatori, esperti del settore.
  • Eventi e Pop Up in luoghi chiave come Milano, Madrid e Parigi, legati alla moda, alla bellezza e allo stile di vita. 
Sowll2

Ciò che cerca di offrire il brand Sowll è, una selezione di brand internazionali cool i quali dimostrano che i marchi sostenibili non sono affatto noiosi, ma creano addirittura tendenze.

Un'immagine moderna, innovativa e giovane e il concetto di una sostenibilità inclusiva che raggiunge un vasto pubblico. Vogliono premiare l'intenzione, non la perfezione. Colloqui e attività che creano comunità e un sistema di etichette che guidano il processo di acquisto e orientano le preferenze di ogni cliente.

Sowll1

Dietro Sowll c'è Benedetta Perazzo, fashion stylist e consulente creativa per grandi brand, giornali di moda e VIP, con oltre 10 anni di esperienza nel settore della moda (e da sempre sostenitrice del consumo consapevole). È accompagnata da Maria Vittoria Pavarini, esperta di bellezza e attualmente Health&life coach, con una grande carriera nel mondo della comunicazione della moda e della bellezza. Infine Silvia Stella, conscious fashion Specialist nota in Italia, la quale ha fornito la consulenza sulla sostenibilità.

Sowll3

© Riproduzione riservata

Benesserebrandcollezionesostenibilità Scopri altri articoli di News
  • IN ARRIVO

  • La Scozia a Milano

  • Come mangiare più fibre: dritte e abbinamenti ok a tavola

  • Cowboy boots in autunno? Per noi è un grande "sì"! Ecco come indossarli con stile

  • Milano Fashion Week PE 2026: la bellezza tra sogno, ribellione e naturalezza

Grazia
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
  • Contributors
  • Pubblicità
  • Opzioni Cookie
© 2025 REWORLD MEDIA S.R.L. - Sede Lagale Via Fantoli 7, 20138 Milano - Codice Fiscale e Partita IVA: 12693020963 - riproduzione riservata