Il marchio francese Soeur apre la sua prima boutique italiana a Milano

"Soeur" come sorella in francese ed è proprio in questa semplice parola che è racchiusa l'essenza di uno dei marchi parigini più amati dalle fashion addicted d'Oltraple e non solo.
Un "quiet luxury" fatto di silhouette che trascendono convenzioni e generazioni, materiali pregiati espressi attraverso uno stile eterno e sobrio: questo, appunto è Soeur, brand francese amatissimo e che arriva in Italia per la prima volta e lo fa "prendendo casa" a Milano, a pochi passi dalla Madonnina e dalla Galleria Vittorio Emanuele II, in via Orefici 1.
Un flagship store di 250 mq, sviluppato su tre livelli, un mix tra la razionalità e il rigore delle architetture milanesi e il gusto estetico dei palazzi parigini, dove la commistione di materiali diversi come legno, travertino e ottone costruisce spazi essenziali e luminosi dove sono protagonisti i capi e gli accessori del marchio.


Fondato nel 2007 dalle due sorelle Angélique e Domitille Brion, Soeur incarna un’idea precisa della moda parigina: autentica e senza tempo. Stagione dopo stagione il brand ha ampliato le sue collezioni arricchendosi di proposte per l’abbigliamento femminile, gli accessori e anche con una capsule collection dedicata all'universo maschile, Frère.
“Soeur è un guardaroba senza confini, che prende in prestito dall’uomo per dare forma a un look dalla femminilità sussurrata. Sono capi che veicolano una visione moderna e stimolante dell’essere donna: sincera, sensibile, elegante ed inclusiva; indipendentemente dall’età e dallo stile. Desidero che tutte coloro che si vestono con i capi di Soeur, si sentano comprese e valorizzate” come racconta Domitille Brion - Founder e Creative Director del brand

© Riproduzione riservata