Sézane sbarca in Italia con un pop-up esclusivo nel cuore di Milano
Sézane approda in Italia e inaugura il suo primo pop-up store a Milano. E noi che, come saprete, adoriamo questo brand parigino che ci ha conquistato nel corso degli anni con il suo stile favoloso, francamente non vedevamo l'ora di immergerci nel suo mood raffinato e chic e anche di poter provare finalmente dal vivo gli abiti e i capi che di solito acquistiamo online.
La boutique, situata nel cuore di Milano, in via Santo Spirito 24, ospiterà la nuova collezione primaverile ma non solo! Sono previsti anche in esclusiva per la capitale meneghina alcuni modelli in edizione limitata, oltre naturalmente a una selezione di capi iconici, accessori, scarpe, borse e gioielli. Praticamente il paradiso per gli appassionati di moda parigina!
Come ogni boutique Sézane anche questo spazio è decorato da ricercate opere d'arte e arredi vintage, che ricreano da un lato l'atmosfera sognante de La Ville Lumière, e dall'altro omaggiano le vivaci strade di Milano e la cultura italiana.
"L'Italia ha sempre avuto un posto speciale nel mio cuore; non smette mai di ispirare me e le nostre collezioni", ha dichiarato Morgane Sézalory, fondatrice di Sézane. "Durante il nostro soggiorno a Milano, vorremmo collaborare con brand indipendenti e talenti locali per coniugare il nostro stile parigino allo spirito creativo italiano."
Per scoprire le ultime collezioni e non perdervi gli esclusivi modelli del brand, non vi resta dunque che correre nel nuovo pop-up store di Sézane, che sarà inaugurato domani, venerdì 12 Aprile, proprio nel cuore del quadrilatero della moda.
Courtesy of Press Office
© Riproduzione riservata