Fashion Pills: cos'è successo questa settimana nel mondo della moda in 7 news


Meno 3,2,1… Happy New Year!
Poco importa che sia fine agosto e non Capodanno, la fine dell’estate segna sempre nuovi eccitanti propositi e avventure da raccontare e celebrare, nelle pillole di moda di Grazia.it ovviamente! #FashionPills
Fashion Pills: lunedì e benvenute alle tote bag di Sézane

Tutti pazzi per Sézane: il brand francese diventato virale per essere amato da trendsetter di tutto il mondo, ha appena lanciato in collezione l’accessorio più desiderato dell’autunno inverno, la tote bag in pelle… suede o vernice. Il modello “Las Cabas” si estende in altezza, risultando in un modello easy chic e capiente, mentre la “Tote Gabin” è più larga e decisamente XL, conforme a tutti i trend del momento. Entrambi i modelli di Sézane tote rispecchiano la filosofia “quiet luxury” , del lusso sussurrato, sobrio, versatile e comodo… che tanto riflette i gusti delle fashion lover dei nostri giorni. #SezaneSavoifaire
Fashion Pills: martedì e la nuova capsule di Uniqlo

Eleganza e raffinatezza easy-chic a portata di collab, grazie al lancio della capsule autunno inverno 24 di Uniqlo X Comptoir des Cotonniers. Il ricco menù ci offre un range di capi dallo stile parigino e ovviamente effortless, tutti realizzati in materiali naturali secondo la filosofia di entrambi i brand, che includono cappotti, bluse e pantaloni da abbinare e remixare “comme vous voulez“. #SportCouture
Fashion Pills: mercoledì e Roger Vivier takes Venice

Hello Venice! Il brand più amato dalle star Roger Vivier sbarca a Venezia e apre le sue porte in Calle Larga XXII Marzo, a pochi passi da Piazza San Marco. L’attesa inaugurazione dello spazio eclettico, dallo stile parisienne con tocchi veneziani, coincide con il via alle celebrazioni dell’81 esima edizione della Mostra del Cinema di Venezia, che come ogni anno vede Roger Vivier in prima linea nei festeggiamenti. Sono già tantissime le celebrities internazionali che stanno scegliendo gli accessory very Vivier per calcare il red carpet… e il festival è appena iniziato. #VeneziaAmaVivier
Fashion Pills: giovedì e il denim di Marc O’Polo by Lena Mantler

Sulle note di “New York, New York” di Frank Sinatra, prende forma la collezione più underground e ricercata di Marc O’Polo, interamente curata dall’icona Lena Mantler, che ha già collaborato con il brand a progetti di successo e che incarna perfettamente lo streetwear di MO’PD. Quello interpretato da Lena a NYC è l’inizio di una nuova avventura urbana e sofisticata dove gli abiti sono i co-protagonisti del viaggio, incarnando uno stile moderno e urban fatto di tanto colore grigio, denim, gessato e misure oversize. Perché se ce la fai a New York, ce la fai ovunque… purché abbia il look giusto. # ItsUpToYouLena
Fashion Pills: venerdì e Vestiaire loves Emily

Piccolo spoiler ad alto tasso fashion: la piattaforma di second hand più amata al mondo, Vestiaire Collective, è uno dei partner e protagonisti della quarta attesissima serie di Emily In Paris. Non ci stupisce che le protagoniste del primo episodio, Emily e la bff Mindy, si scambino consigli su come comprare e vendere capi e accessori di lusso grazie al mitico Vestiaire, leader nel campo dell’autenticazione e rivendita luxury da oltre 15 anni. Una partnership vincente e divertente, consolidata da una selezione aggiuntiva di capi e accessori scelti dal team di Vestiaire Collective e in vendita da oggi, tutti ispirati allo stile “mix and match” e pazzerello degli iconici personaggi di Emily in Paris. #EmilysVestiaire
Fashion Pills: sabato e la nuova capsule ZaraxCIRC

Zara fa spazio alle nuove fibre e alle nuove tecnologie sviluppate da Circ, azienda statunitense di fashion technology, con cui ha stretto una partnership vincente. I due hanno presentato l’ultima attesa collezione di Zara Woman interamente realizzata in Circ Lyocell, ottenendo l’aspetto della seta, con fibre derivate al 50% da rifiuti tessili riciclati. Una vera rivoluzione verso un armadio 100% clean e fashion allo stesso tempo. #ZaraLovesCirc
Fashion Pills: domenica e le nuove sneakers green di Coccinelle

Si sa, ogni fine estate, più di qualsiasi altro momento dell’anno, coincide con nuovi propositi e iniziative per migliorare e migliorarsi. È stato questo lo spirito del brand made in Italy Coccinelle, che ha appena lanciato globalmente una collaborazione con ACBC (acronimo di Anything Can Be Changed = Tutto Può Essere Cambiato), azienda italiana leader nelle consulenze green. Il risultato è una collab di bellissime sneakers sofisticate e sostenibili, con cui compiere il passo perfetto per il rispetto dell’ambiente e della società. #CoccinelleRoundabout
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