
Da un lato Rue des Mille, brand italiano di gioielli prêt-à-porter. Dall'altro Barbie, la bambola più famosa al mondo, che ha sempre mostrato alle bambine di poter essere tutto ciò che desiderano.
"Just As You Are", non a caso, è intitolata la campagna che racconta la special edition Rue des Mille per Barbie, presentata a Milano con un party esclusivo.
Volto scelto per la campagna digital è la ballerina rivelazione Giulia Stabile.

Protagoniste della campagna di lancio sono donne autentiche, emblema di un'estetica senza barriere, dove la bellezza è data dall'unicità e dall'invito a oltrepassare i tabù, le banalità, i difetti, i pregiudizi e vivere la propria immagine con una consapevolezza quasi sfrontata e un pizzico di immancabile ironia. Persone reali che amano la verità, sono coraggiose, credono nella libertà, sono mosse da passioni, scelgono l'umanità, guardano al futuro e sono lo specchio di una realtà dove le connessioni autentiche le vedono le une vicine alle altre. E che proprio come la Barbie di oggi incarnano tra gli altri anche il valore dell'inclusione.

La collezione
Gioca tra le forme del gioiello senza tempo, come il choker, l'anello a fascia con zirconi a taglio cuore, o la baguette rettangolo. E ancora, la navette chicco di riso, l'Emerald ottagono a cui si aggiungono altri gioielli con dettagli più attuali, come la maxi pietra.
La special edition Rue des Mille per Barbie è già disponibile nei negozi.
© Riproduzione riservata