GIORNO
NOTTE
  • In evidenza
  • GRAZIALAND

    GRAZIALAND

    GRAZIALAND

  • SHOP GRAZIA

    SHOP GRAZIA

    SHOP GRAZIA

  • Grazia Gazette Roma

    Grazia Gazette Roma

    Grazia Gazette Roma

  • GRAZIA FOOD

    GRAZIA FOOD

    GRAZIA FOOD

  • Skin Longevity

    Skin Longevity

    Skin Longevity

  • Canali
  • GRAZIALAND
  • Moda
  • Bellezza
  • Lifestyle
  • Factory
  • People
  • Casa
  • Magazine
  • Shopping
  • Oroscopo
  • Newsletter
  • Magazine
  • La cover della settimana
    ABBONATI
    • Pubblicità
    • Contributors
    • Condizioni
    • Privacy
    • Privacy Policy
    • Cookie Policy
    • Notifiche push
    • Gestione dei cookie
    • © 2025 REWORLD MEDIA S.R.L. - Sede Legale VIA BIANCA DI SAVOIA 12 - 20122 MILANO - Codice Fiscale e Partita IVA: 12693020963 - riproduzione riservata

Grazia

Stai leggendo:

Moda

Rue Des Mille lancia la special edition per Barbie

Rue Des Mille lancia la special edition per Barbie

foto di Grazia.it Grazia.it — 26 Novembre 2021
Sono donne autentiche le protagoniste della campagna "Just As You Are", che racconta la special edition Rue des Mille per Barbie
Barbie

Da un lato Rue des Mille, brand italiano di gioielli prêt-à-porter. Dall'altro Barbie, la bambola più famosa al mondo, che ha sempre mostrato alle bambine di poter essere tutto ciò che desiderano. 

"Just As You Are", non a caso, è intitolata la campagna che racconta la special edition Rue des Mille per Barbie, presentata a Milano con un party esclusivo.

Volto scelto per la campagna digital è la ballerina rivelazione Giulia Stabile.

Barbie (2)

Protagoniste della campagna di lancio sono donne autentiche, emblema di un'estetica senza barriere, dove la bellezza è data dall'unicità e dall'invito a oltrepassare i tabù, le banalità, i difetti, i pregiudizi e vivere la propria immagine con una consapevolezza quasi sfrontata e un pizzico di immancabile ironia. Persone reali che amano la verità, sono coraggiose, credono nella libertà, sono mosse da passioni, scelgono l'umanità, guardano al futuro e sono lo specchio di una realtà dove le connessioni autentiche le vedono le une vicine alle altre. E che proprio come la Barbie di oggi incarnano tra gli altri anche il valore dell'inclusione.

Barbie (3)

La collezione

Gioca tra le forme del gioiello senza tempo, come il choker, l'anello a fascia con zirconi a taglio cuore, o la baguette rettangolo. E ancora, la navette chicco di riso, l'Emerald ottagono a cui si aggiungono altri gioielli con dettagli più attuali, come la maxi pietra.

La special edition Rue des Mille per Barbie è già disponibile nei negozi.

© Riproduzione riservata

Scopri altri articoli di News
  • IN ARRIVO

  • Archivio Mantero e il pasta designer David Rivillo trasformano la tradizione in arte (e design)

  • Abiti in maglia: come indossare il "key piece" della moda invernale secondo lo street style 

  • L'arte perfetta della cura delle unghie si chiama russian manicure (e qui vi diciamo perché provarla)

  • La longevità inizia da dentro: il segreto del collagene per vivere meglio e più a lungo

Grazia
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
  • Contributors
  • Pubblicità
  • Opzioni Cookie
© 2025 REWORLD MEDIA S.R.L. - Sede Lagale Via Fantoli 7, 20138 Milano - Codice Fiscale e Partita IVA: 12693020963 - riproduzione riservata