ROTATE X H&M di nuovo insieme per un'esclusiva collezione partywear

ROTATE, il brand scandinavo con sede a Copenaghen fondato nel 2018 da Jeanette Madsen e Thora Valdimars e famoso nel mondo soprattutto per i suoi abiti partywear, torna a collaborare con H&M per una capsule collection esclusiva, perfetta per inaugurare la stagione delle feste!

La collezione, che si compone di 15 capi e accessori, sarà disponibile in 12 mercati a partire dal 10 Ottobre, in esclusiva su hm.com e in alcuni punti vendita selezionati.

"Fin dagli inizi, ROTATE è stato sinonimo di glamour e stravaganza: si è ispirato alle silhouette degli anni '80, adattandosi alla donna contemporanea. Per la collaborazione con H&M, abbiamo voluto celebrare questa identità con un ritorno allo stesso decennio, prendendo come riferimenti le nostre muse Blondie, Michelle Pfeiffer e la Principessa Diana", hanno affermato le fondatrici e Creative Director del brand, Jeanette Madsen e Thora Valdimars.

In questa selezione di abiti, set coordinati e capi sartoriali, ROTATE riunisce alcuni dei suoi cavalli di battaglia dal mood squisitamente eighties: spalline importanti, maniche a sbuffo, scollature profonde, stampe vivaci, tocchi metallici e decori scintillanti. La palette di colori combina i classici nero e burgundy con intense esplosioni di rosa, bianco e argento brillante.

"Siamo entusiasti di collaborare nuovamente con ROTATE. Jeanette e Thora hanno una sensibilità per il desigm spensierato e sofisticato che fa sentire bene le persone. Questo è ciò che tutti desiderano per la stagione dei party, e non solo", ha affermato Ann-Sofie Johansson, Head of Design Womenswear e Creative Advisor di H&M.
Curiose di scoprire i capi della capsule collection? Date un'occhiata alla gallery qui sotto e appuntatevi subito i vostri preferiti!
La capsule collection di ROTATE x H&M
...
© Riproduzione riservata