Rita Ora in "London after hours" per Pepe Jeans
Pepe Jeans London nasce nella iconica Portobello Road nel 1973.
Oggi, 50 anni più tardi, il brand resta fedele al suo iniziale mantra e alla missione di creare le collezioni denim e fashion più trendy del mondo. L’unicità dello stile, l’eclettismo, lo straordinario melting pot e il mix di culture che caratterizzano la città di Londra, altrettanto definiscono la personalità Pepe Jeans, e sono costante ispirazione per le collezioni denim donna, uomo e junior.
Musica, Cultura, Moda, Londra e Denim: tutto questo è Pepe Jeans.
Fondata nel 2020 AWWG è il Gruppo mondiale della moda che detiene i brand Pepe Jeans London, Hackett e Façonnable. AWWG ha al momento all’attivo oltre 5.000 negozi di proprietà, con una presenza globale in 60 paesi ed oltre 4.500 dipendenti.
Pepe Jeans London presenta la nuova campagna "London After Hours"
Pepe Jeans London è entusiasta di presentare la seconda campagna della sua emozionante storia "I Love London" per la collezione Autunno/Inverno 2023. Il brand è orgoglioso di lanciare “London After Hours” con protagonista la talentuosa star internazionale, cantautrice e attrice Rita Ora.
Ispirata all'energia vibrante che permea le strade di Londra dopo il tramonto, "London After Hours" cattura l'essenza della vita notturna della città. Ambientata nell'esclusivo London Members Club 'Upstairs at Langan's', la campagna regala immagini sofisticate con protagonisti i pezzi più iconici della collezione Holiday AW23 Pepe Jeans.
Dalla camicia interamente ricoperta di scintillanti paillettes al vestito corto nero, dal luminoso crop top abbinato ai sorprendenti pantaloni palazzo in satin, Rita Ora incarna lo spirito della notte londinese, magnificamente catturato dal celebre fotografo Dan Jackson.
Anche i capi in denim della collezione si vestono di un trattamento sparkling, con la giacca di jeans decorata con originali paillettes e jeans affusolati adornati con dettagli in strass lungo la gamba.
Il video della campagna è accompagnato dalla canzone di Rita Ora "Don't Think Twice", dal suo ultimo album "You & I".
La collezione Holiday Edit AW23 per le vacanze è stata pre-lanciata il 24 ottobre su zalando.com, ed è online su tutti i canali ufficiali del brand dal 27 ottobre.
© Riproduzione riservata