Fashion Pills: cos'è successo questa settimana nel mondo della moda in 7 news


La voglia di shopping che pervade noi fashioniste 365 giorni l’anno, con lo scoccar di Dicembre si intensifica pericolosamente e irresistibilmente. Che sia per noi o per i fortunati destinatari dei nostri regali di Natale, comprare prendendo spunto dalle pillole di moda di Grazia.it da ancora più gioia. Provare per credere. #FashionPills
Fashion Pills: lunedì e il "chapter one" di Retori

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Retori svela le sue radici con un pop-up milanese presso 10 Corso Como, il concept store perfetto per raccontare lo storytelling e l’innovazione del brand fondato dalla direttrice creativa Salma Rachid. Un corner che si trasforma in palcoscenico, dove i visitatori saranno immersi nel mondo Retori fino al 16 dicembre, assistendo al debutto retail della collezione Chapter 01 di capi e accessori per uomo e donna, sottolineando la visione di moda sofisticata e senza tempo che definisce il suo DNA. #RetoriRoots
Fashion Pills: martedì e Alviero Martini 1A Classe fa check in al Meliá Milano

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Un inno al viaggio e all’ospitalità: Alviero Martini 1A Classe, brand di moda conosciuto per la sua iconica stampa Geo e il Meliá Milano, prestigioso hotel leader nel settore dell’ospitalità internazionale, svelano una partnership dedicata al Natale. La hall del bellissimo hotel nel cuore di Milano, e’ stata infatti allestita con un’installazione di un maxi albero e gift boxes iconiche del brand, che ci fanno sognare il calore delle feste ormai dietro l’angolo e del servizio impeccabile che l’albergo offre. #FirstClass
Fashion Pills: mercoledì e PDPAOLA approda negli States

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Per un brand italiano, approdare negli Stati Uniti è sempre un grande traguardo ma c’e’ da dire che anche per la clientela americana poter acquistare i design esclusivi del Made in Italy è priceless. Ecco perché il marchio di gioielleria PDPAOLA debutterà presto nella Grande Mela aprendo il suo primo flagship store il 12 dicembre. Una sede esclusiva nel West Village che rafforzerà la presenza e la narrativa internazionale di un nome sempre più in ascesa nel mondo del lusso e della gioielleria. #TheIcons
Fashion Pills: giovedì e la collaborazione Sézane x Maria de la Orden

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Tagli perfetti, materiali pregiati e stampe super chic sono le caratteristiche della collab più attesa di dicembre, quella tra lo star brand Sézane e la designer spagnola Maria de la Orden. Due stili e approcci alla moda molto simili che insieme hanno rafforzato e intensificato la propria identità, attraverso creazioni pensate per le feste fatte di tartan, righe, velluto e ricami smock, declinati anche per i più piccoli. Vogliamo tutto, grazie! #SézaneXMariaDeLaOrden
Fashion Pills: venerdì e Anna Ferzetti per Alessia Santi

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Il brand di abbigliamento Alessia Santi celebra il fascino femminile attraverso l’eleganza, l’autenticità e la sobrietà dell’attrice italiana Anna Ferzetti. Modella per un giorno, Anna interpreta la FW24 del brand Made in Italy attraverso gesti semplici e quotidiani, sorrisi genuini e abbinamenti chic che dimostrano come “la bellezza di ogni donna è essere donna”. #SimpleBeauty
Fashion Pills: sabato e shopping in sicurezza per Vinted

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Non solo abbigliamento: il marketplace internazionale C2C, Vinted, espande le vendite alla categoria elettronica per includere la compravendita di telefoni e tablet second hand, tutti rigorosamente verificati da specialisti selezionati. Un nuovo livello di shopping a cui si aggiunge un nuovo livello di fiducia, per una user experience perfezionata e in linea con l’eccellenza di Vinted. #VintedTech
Fashion Pills: domenica e la brand identity di Natura

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Dopo trent’anni di successi e presenza internazionale, il brand catalano Natura continua ad evolversi sul mercato come una vera e propria filosofia di vita (oltre che di shopping). Con ben 15 punti vendita in Italia, Natura offre un’esperienza multisensoriale offrendo un’ampia varietà di prodotti, pensati per soddisfare qualunque tipo di esigenza anche per chi desidera fare acquisti con un impatto positivo sul mondo. Cosa possiamo desiderare di più dallo shopping? #MondoNatura
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