PUMA Speedcat fa pitstop a Milano

Per celebrare il lancio dell'iconica Speedcat, modello storico del brand, PUMA porta la Speedcat a Milano con uno specialissimo evento pop up, in collaborazione esclusiva con AW LAB!
Al The Mall di Milano, all'interno di spazio che riprende la campagna dedicata, gli ospiti hanno avuto la possibilità di immergersi nelle atmosfere del deserto del Nevada, assaporando il mood "road trip" che la caratterizza.
Nate nel 1999 come racing shoes, scarpe ignifughe pensate per i piloti di Formula Uno, le Speedcat rivivono oggi in una nuova accattivante versione, con grafiche e design audaci e contemporanee.


All'interno dello spazio, modelli dell’archivio, speciali collaborazioni e la possibilità di far personalizzare le proprie Speecats. All'evento hanno preso parte amici e membri della "PUMA Fam" come Emily Ratajkowski, Romeo Beckham, Gianmarco Tamberi, Mahmood, Cindy Kimberly, Marta Losito, mentre a creare il soundtrack della serata ci hanno pensato i Curly Brothers e Tommy Gold che hanno caricato di energia l'evento.
Ma il momento clou della serata è stato l’arrivo della cantante Dua Lipa, star della campagna Speedcat, a bordo di una straordinaria Porsche rossa!



La PUMA Speedcat è ora disponibile su PUMA.com, nei flagship store PUMA e presso retailer selezionati in tutto il mondo.
© Riproduzione riservata