Pomellato celebra la nuova collezione di Alta Gioielleria con un esclusivo Gala Dinner

La nuova collezione di Pomellato è composta da 51 opere d’arte fatte a mano per rendere omaggio all’armonioso paradosso della città: la coesistenza di un’essenza austera e urbana con un’anima straordinariamente creativa.
Ambasciatrici e amici del brand si sono uniti all’Amministratore Delegato Sabina Belli, al Direttore Creativo Vincenzo Castaldo e al Chief Marketing and Product Officer Boris Barboni per celebrare l’ultima collezione del brand.

Il cuore della location ha coinvolto gli ospiti in un viaggio immersivo caratterizzato da forme lineari e colori intensi, che richiamano i tesori monocromatici di Milano e l’irriverenza artistica del design milanese. Un’esclusiva performance dei Kataklò, una compagnia di teatro-danza conosciuta per il suo stile energico ed espressivo, ha catturato l’essenza della vita milanese.

Il tema della cena, con un perfetto menù creato dai talentuosi Chef Stellati Negrini & Pisani, era ricreare attraverso i sapori, la città di Milano e il dualismo di due anime contrastanti ma complementari: una lineare, razionale e anticonvenzionale, l’altra pop, esplosiva e iconoclasta.
A seguire, la presentazione delle creazioni di Alta Gioielleria indossate da 12 modelle che hanno sfilato tra i tavoli, permettendo agli ospiti di apprezzare da vicino le complessità e la bellezza di ogni design. Durante la serata, il DJ Graziano della Nebbia ha fornito la colonna sonora perfetta per concludere l'evento.

Il Gala Dinner ha mostrato la dedizione di Pomellato per l’artigianalità, la creatività e il suo profondo legame con la città di Milano, celebrando il dualismo che rende la città un vero gioiello nel mondo dell’arte, della moda e del design.
Courtesy of Press Office
© Riproduzione riservata