Paola Iezzi goes Pink... with Pinko!
Cantante, DJ, produttrice musicale e, ultimamente, volto tv nei panni di nuovo giudici del talent "X Factor Italia": difficile "incasellare" Paola Iezzi e il suo talento eclettico ed esuberante, fatto di energia, fascino e una buona dose di ironia!
Ecco perché il brand Pinko ha scelto proprio lei per scrivere un nuovo capitolo della storia del marchio: una nuova "era", per donne e ragazze contemporanee, dinamiche e alla ricerca del proprio stile.
Fil rouge, anzi, pink, che unisce questa campagna piena di energia, è proprio il colore, quel rosa fucsia che da sempre è tra gli elementi caratteristici del brand, simbolo di creatività e metamorfosi, e che diventa espressione di una vera "pinkification"!
Nel video che accompagna "Pinkomania", vediamo Paola Iezzi nei panni della perfetta "femme fatale" in total black d'ordinanza, perdere letteralmente la testa per il tocco pink del brand.
Pinkomania non è una semplice progetto di comunicazione ma diventerà una "wave" audace e travolgente, seguita da una serie di attività, eventi e sorprese che coloreranno di rosa l'inverno italiano.
Pronte ad andare "in rosa" con Pinkomania?
© Riproduzione riservata