Uno "scrigno" fucsia, con capi in esclusiva: ecco il nuovo PINKO Galleria
Caratterizzato da uno stile che mixa glamour e femminilità contemporanea, il brand PINKO non smette mai di innovarsi e di stupire. Stavolta lo fa portando colore e novità nella storica Galleria Vittorio Emanuele II a Milano.
Qui apre infatti il suo nuovo, ultimo store. Si chiama PINKO Galleria e non è una semplice estensione del mondo retail del marchio. Si tratta, infatti, di un negozio in cui saranno disponibili prodotti esclusivi non reperibili negli altri store del marchio.
A partire da alcune edizioni speciali delle iconiche Love Bags, oltre ad alcuni capi di abbigliamento realizzati ad hoc.
A caratterizzare l’estetica dello store è l’accesa tonalità di fucsia, riflessa tra specchi e giochi di luce in un allestimento pensato per stupire.
Tutti i prodotti acquistabili presso PINKO Galleria, inoltre, avranno un packaging dedicato, che include etichette appositamente studiate e shopping bag coordinate.
Per sottolineare il legame tra PINKO e la città Milano, all’interno di PINKO Galleria ogni tre mesi saranno in vendita prodotti speciali realizzati con realtà storiche milanese.
Per l’inaugurazione di PINKO Galleria, il brand ha collaborato con la Pasticceria San Carlo alla creazione di un panettone.
Alla possibilità di visitare il negozio fisico, si aggiunge poi l’opportunità di fare un tour virtuale dello store durante la quale gli utenti potranno avere accesso ai prodotti.
Il debutto di PINKO Galleria è solo il primo passo di una sviluppo che entro la fine dell’anno poterà all’apertura di due nuove boutique PINKO: la prima in Oceania, presso il Westfield mall di Sidney, e la seconda a Londra nell’iconica Battersea Power Station.
© Riproduzione riservata