GIORNO
NOTTE
  • Canali
  • Beauty
  • Moda
  • People

  • Beauty
  • Moda
  • People

Grazia

Back to Black: la nuova collezione di Pinko celebrata al Club Plastic di Milano con un super party tra stelle e glitter

foto di Grazia.it Grazia.it — 21 Settembre 2022
Desk_PinkoMOB_Pinko
In occasione della Milano Fashion Week il brand ha festeggiato la sua nuova collezione “Back to Black” con un evento pieno di sorprese.

Un guardaroba dall’anima notturna, che ben rispecchia lo spirito glamour del brand e pensato per tutte le occasioni speciali: la nuova collezione “Back to Black” di Pinko è stata celebrata in grande stile con un super evento al Club Plastic di Milano.

Composta da capi eleganti e versatili, la nuova collezione è nata per esaltare la personalità, lo stile e l’unicità di chi la indossa ed è un vero e proprio invito a uscire, a divertirsi e a tornare a brillare.

“Back to Black” è dedicata alle donne moderne, spiriti liberi che amano giocare con la moda e non hanno paura di osare né di infrangere le regole. Proprio come le grandi star che ieri sera, tra cascate di glitter e luci stroboscopiche, hanno illuminato il party del brand.

02_Pinko

Ad aprire la serata ci ha pensato Amanda Lear con la sua esibizione dal vivo, seguita poi da Camilla Magli, la giovane cantautrice italiana che ha da poco lanciato un nuovo singolo scritto per lei da Mahmood, e dalla regina della dance americana Gloria Gaynor che ha stupito il pubblico con una performance a sorpresa.

E nel corso della serata non sono mancati gli effetti speciali: il dehors del club ha infatti ospitato le coreografie di Veronica Peparini con performer coinvolti in acrobazie sui tappeti elastici, mentre all’interno del locale si sono esibiti i ballerini di La B. Fujiko, pioniera, leggenda e madre del voguing in Italia.

Il party di Pinko al Club Plastic di Milano: alcuni degli ospiti presenti all’evento

  • Gloria_Gaynor Gloria Gaynor
  • Sara_Sampaio Sara Sampaio
  • Mary_Leest Mary Leest
  • Veronica_Ferraro Veronica Ferraro
  • Virna_Toppi Virna Toppi
  • Rose_Bertram Rose Bertram
  • Cecilia, Pietro, Caterina Cecilia Negra, Pietro Negra e Caterina Negra
/ 7 Tutte le foto
ADVERTISEMENT

...

Foto: courtesy of press office

© Riproduzione riservata

EventoMilano Fashion Weekpinko Scopri altri articoli di News
  • IN ARRIVO

  • Calzedonia presenta il collant che si crede un "correttore" make up (ed è diventato virale!)

  • Milano Fashion & Jewels: l'evento dedicato al mondo della moda, del gioiello e degli accessori sta per tornare

  • Fashion crush del mese: cosa mettere in wishlist ad Aprile

  • Questa zuppa è l'alleata perfetta per una cena light ma decisamente gustosa!

Grazia
  • Privacy Policy
  • Newsletter
  • Cookie Policy
  • Contributors
  • Pubblicità
  • Opzioni Cookie
© 2026 REWORLD MEDIA S.R.L. - Sede Lagale Via Fantoli 7, 20138 Milano - Codice Fiscale e Partita IVA: 12693020963 - riproduzione riservata