GIORNO
NOTTE
  • In evidenza
  • Grazia Phygital Awards

    Grazia Phygital Awards

    Grazia Phygital Awards

  • SHOP GRAZIA

    SHOP GRAZIA

    SHOP GRAZIA

  • #BADALADA

    #BADALADA

    #BADALADA

  • GRAZIA FOOD

    GRAZIA FOOD

    GRAZIA FOOD

  • Skin Longevity

    Skin Longevity

    Skin Longevity

  • Speciale Mostra Cinema di Venezia

    Speciale Mostra Cinema di Venezia

    Speciale Mostra Cinema di Venezia

  • Canali
  • Moda
  • Bellezza
  • Lifestyle
  • Factory
  • People
  • Casa
  • Magazine
  • Shopping
  • Oroscopo
  • Magazine
  • La cover della settimana
    ABBONATI
    • Pubblicità
    • Contributors
    • Condizioni
    • Privacy
    • Privacy Policy
    • Cookie Policy
    • Notifiche push
    • Gestione dei cookie
    • © 2025 REWORLD MEDIA S.R.L. - Sede Legale VIA BIANCA DI SAVOIA 12 - 20122 MILANO - Codice Fiscale e Partita IVA: 12693020963 - riproduzione riservata

Grazia

Stai leggendo:

Moda

Pandora presenta le sue muse e una nuova collezione “Pandora O”

Pandora presenta le sue muse e una nuova collezione "Pandora O"

foto di Camilla Sernagiotto Camilla Sernagiotto — 4 Settembre 2019

Il brand danese di gioielli lancia la campagna Pandora Muse, una storia tutta la femminile per raccontare le donne di oggi e le loro passioni. 

THE-PANDORA-MUSES

Pandora presenta Pandora Muse, la nuova collaborazione con alcune delle donne le cui storie possono esser d'ispirazione per tutte.

L’obiettivo è dare voce alle passioni di ciascuna di loro.

La modella, ballerina e attrice Larsen Thompson, l’artista Tasya van Ree, la regista, scrittrice e consulente Margaret Zhang, le modelle Halima Aden e Georgia May Jagger e l’attrice Nathalie Emmanuel sono le sei protagoniste di questa nuova campagna. Ciascuna svelerà le proprie passioni, le doti e le peculiarità che le rendono uniche. Nonché quei valori che le hanno rese chi sono.

Testimonianze sincere e contenuti visuali creati in luoghi significativi per il brand (come la sede di Copenaghen) si mescolano in un pastiche tutto al femminile.

E con l’evento tinto di rosa del 29 agosto con cui Pandora ha presentato il rilancio del marchio a Los Angeles (con 400 ospiti internazionali vestiti con tocchi pink, il colore simbolo del brand), il rosa si riconferma il fil rouge. Anzi: il fil rose...



02-pandora

Credits: Pandora

La Street of Loves, una via situata a Los Angeles tra South Grand Avenue e South Hope Street, è stata “vestita” per l’occasione con una serie di esclusivi murales commissionati alle artiste del collettivo femminile guidato dalla street artist e attivista C. Finley.

Durante l'evento è stata presentata la nuova collezione Autunno 2019 che ha come protagonista assoluto il Pendente Pandora O, un pezzo ispirato a iconici elementi del brand. Uno su tutti, il simbolo circolare che rappresenta il potere unificante dei gioielli.

1

Credits: Pandora

I nuovi charm invece sono un omaggio alle tante passioni femminili e invitano tutte le donne a collezionarli in base alle proprie inclinazioni e caratteristiche.

Insomma, sia la campagna Pandora Muse sia la nuova collezione del brand mettono al centro l’empowerement femminile, quella forza sovrannaturale che possiede lo “yang” (la parte femminile secondo i principi del Taoismo).


pandora-O-

© Riproduzione riservata

pandora Scopri altri articoli di News
  • IN ARRIVO

  • La Scozia a Milano

  • Annalisa è il nuovo volto di Pandora

  • Milano Fashion Week: 10 look di street style a cui ispirarsi in questa stagione

  • Dubai è più cool che mai! Ecco tutte le esperienze da non perdere tra cultura, design e shopping

Grazia
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
  • Contributors
  • Pubblicità
  • Opzioni Cookie
© 2025 REWORLD MEDIA S.R.L. - Sede Lagale Via Fantoli 7, 20138 Milano - Codice Fiscale e Partita IVA: 12693020963 - riproduzione riservata