Linda Farrow x Rowen Rose: la capsule di occhiali da sole most wanted del momento
Con uno sguardo verso il passato, dato dalla sua estetica squisitamente vintage, e con un passo verso il futuro, merito della sua coolness, Rowen Rose veste le donne dal 2018 facendole sentire uniche e senza mai farle passare inosservate.
Per la sua nuova collezione la fondatrice Emma Rowen Rose è stata ispirata dall'atmosfera vacanziera della Costa Azzurra dei mitici e indimenticabili anni 70. Proprio la stessa decade in cui è stato creato il brand Linda Farrow. La collaborazione tra i due marchi è nata dunque così, in modo assolutamente naturale: Linda Farrow porta infatti le silhouette di quel periodo nel suo DNA.
Questa collezione esclusiva è la quintessenza dell'estate francese, quella che vediamo nei film. La stessa estate francese che tutti noi sogniamo: chic, divertente e spensierata.
Giocando con i classici codici estivi, le iconiche montature "Cara" e "Margot", scelte appositamente per le loro vibes in stile seventies, sono state rivisitate in nuove vivaci colorazioni. 6 le varianti disponibili: 2 forme declinate in 3 colori diversi, un omaggio per l'appunto agli anni 70 e alla sua estetica, ma anche agli splendidi paesaggi del sud della Francia, con le sue spiagge assolate, le acque cristalline e i tramonti giocati sulle sfumature brillanti dell'arancio.
Questo viene tradotto in una versione color terracotta con lenti sfumate arancioni, una color miele con lenti verdi, o un caldo marrone cioccolato con lenti marroni. Una collezione che ci fa fare un tuffo nel passato ma con quel tocco contemporaneo fresco e cool che non può mancare.
© Riproduzione riservata