Fashion Pills: cos'è successo questa settimana nel mondo della moda in 7 news


Storie che sanno di futuro e sostenibilità, l’arrivo della nuova stagione ha accolto tante news frizzanti e innovative. Ciao primavera, già ci piaci tantissimo! #FashionPills
Fashion Pills: lunedì e anche i calzini sono sostenibili con Festa Foresta

(Credits: courtesy of press office)
Le fashioniste doc lo sanno, i calzini colorati e simpatici completano il look e sceglierli in abbinamento con l’outfit è un tocco di stile che può fare la differenza. Se poi sono sostenibili e made in Italy di Festa Foresta, abbiamo fatto bingo.
Il brand di beachwear e underwear, ha inaugurato la nuova stagione con una mini capsule realizzata in filato riciclato Q-Nova in tre colori pastello: lilla, giallo e blu primaverili.
Un accessorio che fa bene al pianeta anche nel packaging, realizzato in carta 100% sostenibile. Cliccate qui per acquistare il vostro set. #HelloSpring
Fashion Pills: martedì e l'iconic capsule di FRANCESCO BIASIA

(Credits: courtesy of press office)
Sempre in tema di dettagli che fanno la differenza, il brand FRANCESCO BIASIA apre un nuovo capitolo della sua storia lanciando una capsule di splendide bag che mette qualità e artigianalità al primo posto.
La borsa diventa già un’icona, l’oggetto del desiderio con con cui vivere un momento speciale con “the iconic 15 min”, il giorno con “the iconic 24hr” e infine il viaggio, con “the iconic 36hr”. Cliccate qui per scoprirle. #BeIconic
Fashion Pills: mercoledì e Harry Potter indossa Puma

(Credits: courtesy of press office)
Nuova partnership iconica in arrivo, quella tra Warner Bros. e Puma che come per magia hanno dato vita a una capsule dedicata e ispirata al mondo di Harry Potter, una tra le saghe più amate e appassionanti dell’ultimo ventennio.
Ispirate ai colori del Grifondoro e Serpeverde e ai dettagli del campo di Quidditch di Hogwarts, la collezione spazia dalle amatissime Puma Palermo, Puma Ryder e abbigliamento graphic tra hoodies e t-shirt.
Per scoprire la collezione Harry Potter X Puma dovrete però aspettare qualche giorno, sarà ufficialmente in commercio dal 27 marzo care Babbane mie. #PumaMagic
Fashion Pills: giovedì e il tarallo "no carbo" di Bea Bongiasca

(Credits: courtesy of press office)
A indossare il jewellery brand Bea Bongiasca, non ci si annoia davvero mai perche’ la creatività e l’allegria sono di casa, come le donne che da anni scelgono le sue creazioni ormai riconoscibili (e scopiazzate ahimè) in tutto il mondo.
L’ultima capsule parla d'Italia, di sud, di cibo: si chiama “tarallo” ed e’ un simpatico e coloratissimo omaggio alle origini pugliesi dell’artista, rigorosamente no carb. #TaralLove
Fashion Pills: venerdì e lo zaino piccino picciò di DONE!

(Credits: courtesy of press office)
C’e’ uno zainetto XS destinato a diventare il vostro migliore amico di avventure: è il modello >East+West< firmato DONE!, un mini capolavoro di praticità unita a estetica bold disponibile in total black o arancio, colori che da sempre sono la bandiera del brand. Cliccate qui per scoprire di più. #DONEGoesXS!
Fashion Pills: sabato e Roberto Cavalli X Ogat

(Credits: courtesy of press office)
C’e’ un nuovo player nella scena fashion e sostenibile del momento: si chiama OGAT e ne sentirete molto parlare perché rappresenta una piccola rivoluzione nel mondo della produzione industriale della moda.
Il nome e’ l’acronimo di “One Garment at A Time”, e la sua missione e’ quella di ridurre gli sprechi e le scorte invendute, realizzando piccole quantità di capi e rafforzando la crescente attitudine al made-on-demand e lo fa in collaborazione con grand brand del settore.
Questa settimana è stata lanciata la capsule collab con Roberto Cavalli che ha realizzato capi leisurewear nella sua iconica stampa tigrata, tutti venduti numerati e in Limited Edition per appunto limitare gli sprechi. Cliccate qui per scoprire di più. #FashionOnDemand
Fashion Pills: domenica e la linea Sculpt di Calzedonia

(Credits: courtesy of press office)
Siamo oneste, i collant riescono a essere i migliori amici di noi donne quanto i diamanti, se non di più. Se poi modellano, definiscono ed esaltano la silhouette come quelli della nuova linea “sculpt” di Calzedonia, non vorremmo mai toglierceli di dosso, nemmeno con l’arrivo della bella stagione.
A comporre la collezione due modelli: mid e strong sculpt, a seconda dei denari e dell’effetto finale desiderato.
La sottoscritta qui li indossa anche sotto i pantaloni per un effetto liftante. Kim, scansati! #CalzedoniaSculpt
© Riproduzione riservata