Fashion Pills: cos'è successo questa settimana nel mondo della moda in 7 news


Che programmi avete per le vacanze? Volete ballare fino a restare senza fiato, immergervi nel mare al tramonto, guardare l’alba sulla cima di una montagna? Oppure scoprire nuove culture, assaggiare cibi sconosciuti, flirtare senza pensieri?
Qualsiasi desiderio abbiate per l’estate 2024, vi auguriamo che si realizzi nel migliore dei modi. Noi, nel nostro piccolo, vi aiutiamo ad alimentare la fantasia con una carrellata di inspo variegata e ottimista, che punta soprattutto a infondere il buonumore. #FashionPills
Fashion Pills: lunedì e la collezione gioielli di ba&sh

(Credits: courtesy of press office)
Nella lista delle strategie per migliorare il lunedì dovrebbe figurare al primo posto: scovare almeno una buona notizia capace di risollevare l’umore. Ed è in questa categoria che rientra Luce interiore, la nuova linea di gioielli firmata ba&sh. Per il brand francese dall'animo bohémienne i gioielli rivelano chi siamo.
Nasce così la proposta della collezione FW24, composta di bijoux audaci con una luminosità sottile e uno scintillio unico pensati per le donne che amano brillare. L’argento sterling 925 riciclato, talvolta rivestito o placcato in oro, incontra madreperla, turchesi e motivi arabescati per impreziosire ogni look. #EverythingIsIlluminated
Fashion Pills: martedì e Versace taking over Antonioli Ibiza

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Tra le mete di vacanza più gettonate, Ibiza è certamente ai primi posti, e non certo da oggi: già negli Anni '60 e '70, quella del turismo è diventata una delle industrie più floride dell’isola, riuscendo ad attirare vacanzieri da tutto il mondo, incluse celebrity del calibro di Freddy Mercury e Brigitte Bardot.
Ed è a questa nutrita schiera di aficionados della località balneare che si rivolge l’esclusiva linea di accessori creata da Versace per il suo take over dello shop Antonioli di Ibiza, inaugurato, in puro stile ibizenco, da un cocktail party con dj set per selezionatissimi clienti e vip. #IslaBonita
Fashion Pills: mercoledì e il merch di Arket Café

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La storia del merchandising promozionale è una storia affascinante, che risale addirittura agli Egizi. Anche se il primo vero e proprio gadget, come lo conosciamo oggi, nasce nel 1789 per la candidatura alla Casa Bianca di George Washington.
Un antesignano decisamente di peso per quella che è la più recente incursione di Arket Café nel merchandising, pensata per celebrare la stagionalità della caffetteria vegetariana.
La nuova collezione presenta una selezione curata di capi d'abbigliamento, accessori e articoli per la cucina che combinano i motivi vegetali dell'illustratrice svizzera Olga Prader con lo stile caratteristico di Arket. #CulinaryAdventures
Fashion Pills: giovedì e Eyepetizer turns 10

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“Mulholland”, “Dunes”, “The Libertine”, “Moulin Rouge” e “Joker”: i cinefili li avranno riconosciuti subito, perché sono i titoli di film che hanno fatto la storia del cinema. Non solo, perché più che semplici pellicole, quello che questi titoli rappresentano è un universo variegato composto di estetiche, filosofie e lifestyle perfettamente riconoscibili.
Universi cui Eyepetizer, marchio di occhiali che da sempre unisce design innovativo e qualità artigianale, rende omaggio con altrettante capsule collection pensate per festeggiare il proprio decennale. #KinoVisions
Fashion Pills: venerdì e l’estate di The Mall Luxury Outlets

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Fare shopping è una delle nostre attività preferite. Un modo di impiegare il tempo divertente e scaccia pensieri che, quest’estate, promette di migliorare ulteriormente con innesti di musica, sapori e intrattenimento.
Accade grazie a The Mall Luxury Outlets e al suo Summer Festival, l’attività che animerà fino a Ferragosto gli shopping centre di Firenze e Sanremo con dj set, esibizioni live, performance acrobatiche, ma anche delizie culinarie e cocktail.
Il tutto all’interno di un allestimento creato ad hoc, “Fabrics”, che trasforma gli spazi dei luxury mall in veri e propri atelier di trame e intrecci a cielo aperto. #RetailExperience
Fashion Pills: sabato e aspettando l’autunno con White Wise

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Dopo avervi confidato il metodo infallibile che ci consente di sopravvivere al lunedì, ecco un altro suggerimento: la strategia migliore per affrontare il grande caldo è senza dubbio quella di… iniziare a progettare il guardaroba autunnale!
A questo proposito ci viene in aiuto White Wise, brand disegnato dalla giovane imprenditrice Aurora Tagliente per interpretare un lifestyle dinamico combinando capi statement a proposte dal carattere basic, in un guardaroba completo che identifica nei capispalla e nella maglieria gli alleati vincenti per uno stile senza tempo. #WaitUntilFall
Fashion Pills: domenica e dalla vigna ai piedi con Lanapo e Cantina Capellini

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Vino e artigianalità sono due dei capisaldi che il brand “Italia” vende al mondo con maggior successo. Due pietre miliari del Made in Italy, ma anche due settori che sono più intrecciati di quando sembrerebbe, perché entrambi fatti di ritmi lenti e qualità sopraffina.
Ebbene, ora questa partnership che potremmo definire concettuale giunge a un livello decisamente concreto, grazie alla collaborazione tra Cantina Capellini e Lanapo che, in sintonia con Vegea e Deply, s’impegnano in una capsule che impiega gli scarti della produzione vinicola, le vinacce, per quattro modelli iconici di sandali. #VineyardAtTheFoot
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