A Ibiza con Mytheresa e Missoni per celebrare l'estate


Il mare verde smeraldo, le barche che sembrano volare sulle onde, il sole, la musica e gli scogli rossi. Basta poco per chiudere gli occhi e immaginarsi Ibiza, la "isla" legata indissolubilmente all'idea dell'inizio dell'estate.
Quando la stagione apre qui iniziamo a sentirci in vacanza un pochino anche noi e questo lo sa benissimo anche Michael Kliger, CEO del gruppo LuxExperience, nato dalla fusione di Mytheresa e Yoox Net-a-Porter, che è alla guida del colosso dell'ecommerce del lusso da più di dieci anni.

Michael Klinger, Taylor Hill e Giacomo Missoni
Così per festeggiare il lancio della capsule collection di Missoni, venduta in esclusiva sulla piattaforma, la scelta di portare gli amici del brand e selezionati VIC è ovviamente caduta sull'isola più grande e famosa delle Baleari e più precisamente sulla zona di San Antonio e l'hotel Oku Ibiza dove il brand ha costumizzato tutta la zona piscina con lettini dai colori azzurro cielo e verde mare, combinazione tipica e riconoscibilissima missoniana.

Belen Hostalet e l'hotel Oku Ibiza con la customizzazione di Missoni
Una due giorni fatta di relax, di buon cibo gustato a bordo spiaggia, gite in barca per raggiungere la lingua di terra che porta a Formentera e per concludere un pool party in piena regola, con cocktail e djset della splendida Armina per ballare fino al tramonto (e dopo).
Tra gli ospiti la top model Taylor Hill, Fiammetta Cigogna e Caterina Ravaglia, ma anche l'artista Maria Bottle, Christina Cheni, Belen Hostalet, Carlos Canela, Francisco Faria e Alex Sanchez tutti rigorosamente in total look Missoni per testare la capsule sul campo.

Sabrina Lan, Blanca Soler, Jordan Grant e Carlos Canela, Alex Sanchez de Mora e Francisco Faria

L'artista messicana Maria Bottle

Fiammetta Cicogna e Caterina Ravaglia
Abiti freschi con un forte focus beachwear e vacanze che puntano sulla morbidezza e la tecnologia dei tessuti raschel (un tessuto in maglia creato con un macchinario apposito la cui caratteristica principale è l'indemagliabilità, non permette ai fili di smagliarsi se rotti) senza dimenticare gli iconici motivi geometrici che vanno a creare combinazioni di colore e abbinamenti sempre nuovi.
Non mancano poi gli accessori con le minibag di diverse forme, più morbide o rigide, ma anche intrecciate come i secchielli e le tote bag da mare, le espadrillas e slip-ons, ma anche gli headpieces come fasce e foulard per creare styling sempre nuovi e divertenti ispirati alle vacanze delle dive anni 70.


Una capsule collection estremamente completa che gioca con i colori del cielo e del mare, da quelli più giorno sui toni degli azzurri, bianchi e grigi fino alle sfumature calde del tramonto con i rosa e aranciati che si muovono come riflessi sull'acqua.
Per noi l'estate grazie a MyTheresa e Missoni può finalmente iniziare!
© Riproduzione riservata