Olimpia Jacket di Max Mara: unica e inconfondibile come chi la indossa
Creare capi senza tempo, che accompagnino le donne nella loro vita, ispirandole ad abbracciare la propria autentica identità. Con questo principio, che traccia da sempre la strada percorsa dal brand, Max Mara ha ideato e lanciato una nuova campagna. La protagonista indiscussa è un’icona del guardaroba firmato Max Mara, la giacca Olimpia, un doppiopetto in puro e leggero cammello, che si distingue per le ampie spalle e la silhouette oversize ma dritta. Il focus e il messaggio della stessa, rimane, come sempre, ogni donna e la sua capacità di lasciare un segno unico è inconfondibile nel mondo.
Fotografata da Oliver Hadlee Pearch tra le vie di Londra, ritrae la modella Bibi Breslin come una donna che proietta all’esterno la propria forza interiore.
Il nome Olimpia, ispirato alla mitologia greca, evoca l’immagine di un’eroina, rafforzando l’idea che ogni donna può essere straordinaria, indipendentemente da chi sia, dalla sua vita o dalla sua provenienza.
L'appuntamento da non perdere
Dal 10 al 20 ottobre negli spazi del Portrait di Milano, all’interno del pop-up The Max Mara Jacket Circle, sarà possibile vivere e scoprire la giacca Olimpia in anteprima (prenotazione su maxmara.com).
© Riproduzione riservata