GIORNO
NOTTE
  • In evidenza
  • Grazia Phygital Awards

    Grazia Phygital Awards

    Grazia Phygital Awards

  • SHOP GRAZIA

    SHOP GRAZIA

    SHOP GRAZIA

  • #BADALADA

    #BADALADA

    #BADALADA

  • GRAZIA FOOD

    GRAZIA FOOD

    GRAZIA FOOD

  • Skin Longevity

    Skin Longevity

    Skin Longevity

  • Speciale Mostra Cinema di Venezia

    Speciale Mostra Cinema di Venezia

    Speciale Mostra Cinema di Venezia

  • Canali
  • Moda
  • Bellezza
  • Lifestyle
  • Factory
  • People
  • Casa
  • Magazine
  • Shopping
  • Oroscopo
  • Magazine
  • La cover della settimana
    ABBONATI
    • Pubblicità
    • Contributors
    • Condizioni
    • Privacy
    • Privacy Policy
    • Cookie Policy
    • Notifiche push
    • Gestione dei cookie
    • © 2025 REWORLD MEDIA S.R.L. - Sede Legale VIA BIANCA DI SAVOIA 12 - 20122 MILANO - Codice Fiscale e Partita IVA: 12693020963 - riproduzione riservata

Grazia

Stai leggendo:

Moda

Maui Jim svela la campagna pubblicitaria “Color You Can Feel” e presenta il Global Brand Ambassador Evan Mock

Maui Jim svela la campagna pubblicitaria "Color You Can Feel" e presenta il Global Brand Ambassador Evan Mock

foto di Grazia.it Grazia.it — 25 Gennaio 2024
Maui-Jim-cover
Un viaggio nel mondo dei colori e delle emozioni, che sancisce un momento di svolta nel processo di evoluzione globale del brand.

Evan Mock sarà il protagonista e il Global Ambassador della nuova campagna pubblicitaria "Color You Can Feel", la cui uscita coincide con il lancio della collezione 'Ekahi (la prima ideata e prodotta da Kering Eyewear).

Si tratta di un momento di svolta nella strategia di riposizionamento del brand, che ha l'obiettivo di aggiornare la propria immagine, rivolgendosi a un pubblico più giovane e internazionale.

La passione per le luci e colori, insieme all'attenzione di Maui Jim per l'innovazione, trova la sua massima espressione nell'esclusiva tecnologia PolarizedPlus2. Quest'ultima è presente in tutti gli occhiali da sole Maui Jim, con l'obiettivo di proteggere gli occhi dai danni dei raggi UV e ottimizzare l'esperienza di chi li indossa.

L'invito della campagna a immergersi in un mondo di colori, bellezza ed emozioni

Progetto senza titolo

La campagna propone una serie di ritratti che colgono una profonda simbiosi tra vista ed emozione. Tratto distintivo degli occhiali da sole Maui Jim. 

Una creatività completa la campagna con due visual e un video, che illustrano i vantaggi delle lenti da sole graduate Maui Jim, realizzate per soddisfare ogni necessità: dai contesti metropolitani agli sport all'aria aperta, passando per l'esplorazione della natura o per una giornata in spiaggia.

Maui Jim propone una narrazione evocativa attraverso volti e personalità diverse, che osservando la bellezza del mondo che li circonda attraverso la lente dell'innovazione e dello stile iconico. Le immagini evidenziano come gli occhiali da sole Maui Jim creino delle emozioni uniche grazie ad una visione più chiara e vivida, ridefinendo la percezione della brillantezza di un tramonto o del blu dell'oceano.

Le immagini sono state realizzate dal fotografo inglese Nick Riley Bentham e dal regista e artista parigino Neels Castillon, talenti di fama mondiale che si sono appassionati a Maui Jim apprezzandone l'assoluta unicità.

La collaborazione con Evan Mock

View this post on Instagram

A post shared by Maui Jim (@officialmauijim)

Protagonista della campagna, Evan Mock è la personificazione definitiva della contemporaneità e dell'immaginario di Maui JIm.

La collaborazione con Evan Mock va oltre alla partecipazione delle riprese, poiché abbraccia una campagna di solidarietà per la comunità di Lahaina, tragicamente colpita dagli incendi della scorsa estate. In qualità di Global Brand Ambassador di Maui Jim e in virtù delle proprie radici hawaiane, Mock si impegna a sostenere attivamente la campagna di comunicazione del Brand a favore del "Maui Strong Fund" della Hawaii Community Foundation. 

Dopo la donazione immediata fatta al momento del disastro, Maui Jim effettuerà un'ulteriore donazione in relazione ai quattro modelli indossati dal Brand Ambassador nella nuova campagna pubblicitaria. I dettagli relativi alla donazione saranno consultabili sul sito web mauijim.com.

Kering Eyewear ospiterà l'evento di lancio della collezione 'Ekahi

Per l'occasione, Kering Eyewear ospiterà l'evento di lancio della collezione 'Ekahi a Milano il 1° Febbraio, durante MIDO, con la partecipazione speciale del Brand Ambassador Evan Mock.

Oltre a Evan Mock, la campagna si distingue per un casting di volti che rappresentano l'impegno di Maui Jim verso l'inclusività, rivolgendosi a un target di appassionati di outdoor, di esperienze uniche, trendsetter della Gen Z e clienti di ogni età. 

© Riproduzione riservata

campagne pubblicitarienuova campagna Scopri altri articoli di News
  • IN ARRIVO

  • La Scozia a Milano

  • Le campagne Autunno/Inverno 2025 ci svelano cosa farà tendenza a Settembre

  • Carolina Herrera intreccia moda e profumo in una sinfonia di modernità e audacia femminile

  • Cowboy boots in autunno? Per noi è un grande "sì"! Ecco come indossarli con stile

Grazia
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
  • Contributors
  • Pubblicità
  • Opzioni Cookie
© 2025 REWORLD MEDIA S.R.L. - Sede Lagale Via Fantoli 7, 20138 Milano - Codice Fiscale e Partita IVA: 12693020963 - riproduzione riservata