Marlù inaugura Fabbri.Ca: la nuova casa delle sorelle Fabbri tra radici, sogni e legami
Una serata di emozioni quella del 16 Settembre, che, tra eleganza e celebrazione ha sancito l’apertura ufficiale di Fabbri.Ca, la nuova casa di Marlù, brand di gioielli amato dai giovani ma non solo. Fortemente voluta dalle sorelle Morena, Monica e Marta Fabbri, alla guida del marchio, l'headquarter è molto più di una sede aziendale: è il simbolo di un’identità costruita nel tempo, fatta di famiglia, visione e passione.
Il nuovo polo creativo sorge a Montegiardino, proprio dove un tempo si trovava la fabbrica appartenuta alla famiglia Fabbri, cuore produttivo del paese. «Non ci abbiamo pensato un secondo: quel luogo doveva diventare la nuova casa di Marlù» racconta Morena, fondatrice del brand.
Credits: Courtesy of Press Office
L’inaugurazione, condotta dall’amico del marchio Rudy Zerbi, ha visto la partecipazione di volti noti come Rossella Brescia, Francesco Arca, Micaela Ramazzotti, Teresa Riott, Mapi Danna e Valentina Melis, insieme a istituzioni della Repubblica di San Marino.
La cena di gala è stata scandita da quattro capitoli simbolici, Radici, Tenacia, Sogno e Legami, interpretati da altrettanti chef stellati del territorio: Gianpaolo Raschi, Alberto Faccani, Giuseppe Gasperoni e Riccardo Agostini. Un racconto che ha intrecciato ricordi familiari e valori fondanti del brand.
Credits: Courtesy of Press Office
Marlù Fabbri.Ca: un’impresa al femminile e una collezione dedicata ai legami
Nata da un piccolo negozio nel centro storico di San Marino, Marlù è oggi un marchio che parla di autenticità e inclusione. «Il sogno non era diventare grandi, ma restare fedeli a noi stesse» spiega Monica, mentre Marta aggiunge: «Più di vent'anni fa, quando ci siamo buttate in questa avventura, avevo altre disegni per il mio futuro, ma oggi non ho dubbi nel dire che quel sogno è sempre stato anche il mio».
Con oltre 288 collaboratori, Marlù è l’esempio di un’impresa che mette al centro le persone, conciliando lavoro e famiglia senza perdere mai la propria identità.
Credits: Courtesy of Press Office
La serata è stata anche l’occasione per presentare la nuova linea “Knoted to my Heart”, ispirata ai nodi che uniscono promesse, ricordi e affetti. Morena ha dedicato la collezione alle sorelle, con tre pezzi unici incisi con la frase: “Marlù – We made it together sisters”.
Questo è sicuramente un traguardo che è anche un nuovo punto di partenza: uno spazio vivo, dove moda, creatività e valori si intrecciano per continuare a scrivere una storia tutta italiana di forza e ispirazione.
© Riproduzione riservata