Quella di Maria de la Orden x My Style Bags è la collab più amata dalle milanesi chic (e non solo!)
La designer amata dalle it -girls e il brand italiano del viaggiare in modo chic si incontrano per una collab dal cuore check e sofiticato.
È stata presentata qualche settimana fa con un party nel cuore di Brera che ha richiamato le it-girls più cool di Milano e si prepara a essere il regalo più chic da mettere sotto l'albero! La designer Maria de la Orden, founder (con Blanca Mirò, altra trendsetter amatissima) del brand La Veste La Veste, e My Style Bags, marchio Made in Italy che produce borse e borsoni, travel essentials delle milanesi più eleganti, si sono uniti in una collab che richiama il fascino del viaggio d’epoca con un touch sofisticato e contemporaneo.
Tre i bestseller di My Style Bags, disegnati con in collaborazione con la designer parigina troviamo il borsone da viaggio London, il porta abiti, e la trousse Aspen Large, reinterpretati con i tessuti caratteristici dello stile di Maria de la Orden, caratterizzati dall'elegante fusione di tartan e velluto verde.
“Sono rimasta subito colpita dall’autentica eleganza e dalla freschezza senza tempo dell’estetica di Maria. Condividiamo una visione comune: creare oggetti che accompagnino le persone nella vita di tutti i giorni, con qualità, stile e personalità. La nostra collaborazione è nata in modo molto naturale; dal nostro primo incontro abbiamo percepito una forte affinità nei valori e nell’approccio creativo. Unire i nostri due mondi è stato spontaneo, e il risultato riflette perfettamente lo spirito di entrambi i brand" ci ha raccontato Lorenza Bellora, founder di My Style Bags.
In occasione del lancio abbiamo fatto qualche domanda anche a Maria de la Orden...
Com'e stato lavorare con My Style Bags?
"Sono sempre stata attratta da My Style Bags perché combinano eleganza e praticità con un fascino così naturale. La loro artigianalità è impeccabile e ogni dettaglio sembra accuratamente studiato. Lavorare con loro è stato un vero piacere: il loro team è caloroso, creativo e genuinamente appassionato di ciò che fa, il che ha reso la collaborazione completamente senza sforzo".
Cosa unisce il tuo brand e il tuo stile e My Style Bags?
"Ci accomunano l'amore per l'atemporalità, la raffinatezza discreta e i capi che risultano personali e funzionali allo stesso tempo. Condividiamo l’amore per il design ponderato e per gli accessori che ti accompagnano nella vita reale, non solo nelle foto. I nostri mondi si incontrano in quell’equilibrio tra semplicità, bellezza e senso di individualità".
Che cosa non può mancare nella borsa da weekend di una ragazza sempre in movimento come te?
"Porto sempre con me un ferro da stiro a vapore! Viaggiando tanto, avere i vestiti freschi e perfettamente stirati mi fa sentire subito curata. È il mio piccolo segreto per restare impeccabile ovunque vada!"
La capsule collection è disponibile sul sito web mystylebags.it e su mariadelaorden.com e presso punti vendita selezionati My Style Bags.
Come per gli altri pezzi del marchio italiano, anche quelli della collab Maria de la Orden x My Style Bags possono essere personalizzati con le proprie iniziali, per un tocco unico e personale.
© Riproduzione riservata