A teatro con Manila Grace: storia di una serata unica
Una giornata immersiva, all’insegna della cultura, dello spettacolo, della musica, arricchita anche da un’esperienza behind the scenes.
Questo il "day program" speciale per le vincitrici di “A teatro con Manila Grace”, contest organizzato dal marchio italiano per le sue fan e che ha permesso alle più fortunate di vivere un'experience unica nella location che ha ospitato mesi scorsi le riprese dello spot tv del brand.
La giornata, messa a punto per le sue ospiti da Manila Grace, è cominciata al TAMO bistrò, il nuovo ristorante del Teatro Arcimboldi di Milano.
Dopo il brunch gourmet, dirette in sala le vincitrici hanno avuto la possibilità di godersi lo spettacolo dalle poltrone migliori. In scena per l’occasione, il musical Ghost, un racconto senza tempo, una storia d’amore che ha commosso più di una generazione. Sul palco, tra gli altri membri del cast, Giulia Sol, artista di punta di Tale e Quale Show, il varietà di Rai Uno.
Al termine dello spettacolo, un’altra sorpresa per le special guests di Manila Grace, che hanno potuto accedere al backstage e conoscere quindi i protagonisti del musical, gli effetti speciali e quello che sta dieto ad una produzione teatrale.
«Oggi più che mai le nostre clienti desiderano sentirsi parte di un progetto, di una community», ha detto Elena Gandolfo, Responsabile marketing e comunicazione Manila Grace. «La qualità, il design dei prodotti, la shopping experience all’interno dei nostri negozi restano importanti e al centro della nostra filosofia, ma negli ultimi anni la sensibilità delle donne verso i valori di un marchio è cambiata. Per questo motivo cerchiamo di costruire esperienze sempre più immersive e coinvolgenti per le loro, nel quale possano identificarsi».
© Riproduzione riservata