Mamatchy: la linea family&kids di Elettra Lamborghini che celebra la famiglia

Si chiama Mamatchy e, come dice il nome stesso nasce dall'unione di "mum" e "matchy", un look pensato per le mamme e i loro bimbi, da coordinare seguendo la tendenza #minime.
A raccontarcelo è stato la sua stessa creatrice, Elettra Lamborghini che ha abbandonato per un momento i panni di cantante e presentatrice per indossare quelli di designer.
"Adoro i bambini, sono sempre stati un'ispirazione per me e questa collezione è una dedica a loro e all'amore della famiglia".
La collezione, sognante e romantica, è composta da completi, abiti e camicie per donna, uomo e, naturalmente bimbi, il tutto caratterizzato da delicate stampe da indossare in total look o matchare con fantasia: delicati quadretti Vichy, motivi floreali, gustosi pattern con ciliegie o fragole sono la palette e il leitmotiv di Mamatchy.

Le stampe infatti sono una grande passione di Elettra che ci ha raccontato come da bimba amasse indossare ciò che le piaceva senza troppi pensieri.
Grande attenzione anche per la comodità e la voglia di libertà: gli abiti femminili, ad esempio, sono pensati per vestire tutte, anche le fisicità più morbide o per coloro che hanno un seno più generoso, come ci ha raccontato la stessa Elettra, ma che hanno voglia di sentirsi sensuali e a loro agio sempre, grazie a piccoli "accorgimenti" come i cordini regolabili per valorizzare il decolleté.

Il brand Mamatchy, prodotto da Gimel, azienda leader da quasi 50 anni nella produzione e distribuzione di abbigliamento per bambini, è stato presentato sulla terrazza del The Dome, con vista sui tetti di Milano e sulle guglie del Duomo, con un evento all'insegna del mondo del sogno, dell'infanzia e della dolcezza.
Gustosi cupcakes, un mago, un illustratore, musica, coroncine di fiori, un carretto con gelati a disposizione dei tanti piccoli ospiti ( e dei loro genitori) che hanno potuto godersi un pomeriggio speciale e un "assaggio" della collezione Primavera Estate 2025.
© Riproduzione riservata