Madonna brilla al Superbowl
Se si calcola che durante il Superbowl sono più di 110 milioni gli americani incollati alla tv, i tre cambi di outfit di Madonna per soli 12 minuti di performance nel fantomatico half time sono giustificati.
Tre look che portano la firma di Givenchy Haute Couture by Riccardo Tisci , tre creazioni che riassumono i dettagli inconfondibili del designer: la stampa animalier, i ricami tridimensionali, i grafismi e i tagli evocativi.
Madonna ha aperto lo show con una scintillante cappa dorata con cristalli e paillettes ricamati a mano, poi è scivolata dentro un mini abito accompagnato da una cappa corta in stampa leopardo ed una cintura borchiata ed ha chiuso la sua performance con un cappotto nero in cady di seta ricamato con paillettes e micro perle e un cappello in metallo dorato.
Tisci ha raccontato così il sodalizio con la cantante: “Dopo la mia collaborazione con Madonna per il suo tour di tre anni fa, è un vero e proprio onore per me fare parte di un altro storico e iconico momento. Si dice che tutto abbia un limite, ma i limiti non esistono quando si parla di Madonna. Sono felice che dopo essersi impegnata in altri campi, abbia deciso di tornare a calcare la scena musicale. Non solo ci porta la sua musica, ma ci regala anche incredibili performance”. (Gaia De Vecchi)
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