Per presentare la collezione uomo Primavera-Estate 2019, disegnata da Virgil Abloh, il corner della maison in Rinascente si ispira a "Il mago di Oz"

Il pop-up store di Louis Vuitton presso La Rinascente di Milano in Piazza Duomo si è trasformato in un universo magico, colorato, un omaggio dichiarato a "Il Mago di Oz".
Pareti dai toni cangianti che creano un arco olografico, come un enorme arcobaleno, la moquette decorata da una stampa a mattoni e che riprende il celebre "Sentiero Dorato" e le stampe che ricreano una fitta foresta di sempreverdi, tutto richiama l'immaginario della pellicola del 1939 con Judy Garland.
Ma chi è l'artefice di questa magia? Senza dubbio, Virgil Abloh, Direttore Artistico delle collezioni uomo Louis Vuitton a cui il corner è dedicato.
All'interno del negozio, infatti, la maison presenta la sua collezione maschile Primavera-Estate 2019, tra proposte d'abbigliamento, borse, accessori, piccola pelletteria e calzature.
Protagonista di questo caleidoscopico mondo anche il nuovo Monogram Rainbow, reintepretazione pop e in "technicolor" dell'iconico motivo Vuitton.

© Riproduzione riservata