Liu Jo fa tappa in Fortezza da Basso con un evento esclusivo
Liu Jo UOMO sbarca alla 91esima edizione di Pitti Immagine Uomo con l’evento #AnUrbanTale. Il salone fiorentino in Fortezza da Basso è l'occasione per il brand di presentare la nuovissima campagna pubblicitaria dedicata alla Primavera-Estate 2017.

Volto dell'advertising è il nuovo ambassador del brand, Francisco Lachowski, top-model e influencer con oltre 1,5 milioni di follower su Instagram.

Durante il party - tenutosi nel cuore di Firenze, nella cornice del Dome - si è brindato anche all'opening del nuovo store fiorentino che ha aperto i battenti al civico 14 di via Calimala.

Tra gli ospiti, Marco Marchi - Vice Presidente e Head of Style di Liu Jo - Giuseppe Nardelli - Presidente di Co.Ca.Ma.(società che gestisce in licenza esclusiva il marchio Liu Jo UOMO) - e tantissime celebrities tra cui Maurizio Aiello, Daniele Liotti, Paolo Stella e Le Donatella in consolle.

© Riproduzione riservata