GIORNO
NOTTE
  • In evidenza
  • Grazia Phygital Awards

    Grazia Phygital Awards

    Grazia Phygital Awards

  • SHOP GRAZIA

    SHOP GRAZIA

    SHOP GRAZIA

  • #BADALADA

    #BADALADA

    #BADALADA

  • GRAZIA FOOD

    GRAZIA FOOD

    GRAZIA FOOD

  • Skin Longevity

    Skin Longevity

    Skin Longevity

  • Speciale Mostra Cinema di Venezia

    Speciale Mostra Cinema di Venezia

    Speciale Mostra Cinema di Venezia

  • Canali
  • Moda
  • Bellezza
  • Lifestyle
  • Factory
  • People
  • Casa
  • Magazine
  • Shopping
  • Oroscopo
  • Magazine
  • La cover della settimana
    ABBONATI
    • Pubblicità
    • Contributors
    • Condizioni
    • Privacy
    • Privacy Policy
    • Cookie Policy
    • Notifiche push
    • Gestione dei cookie
    • © 2025 REWORLD MEDIA S.R.L. - Sede Legale VIA BIANCA DI SAVOIA 12 - 20122 MILANO - Codice Fiscale e Partita IVA: 12693020963 - riproduzione riservata

Grazia

Stai leggendo:

Moda

Le t-shirt NO che fanno impazzire le celebrities

Le t-shirt NO che fanno impazzire le celebrities

foto di Gaia De Vecchi Gaia De Vecchi — 14 Ottobre 2012
Le t-shirt NO che fanno impazzire le celebrities

Si chiama Annalisa Adore la designer romana che ha scelto il No, come motivo ricorrente della sua collezione di t-shirt, nate dal desiderio di spolverare la negazione dall'accezione negativa. Il messaggio dietro alla collezione ”NO” è un messaggio positivo, «perché I ”NO“ non fanno altro che indirizzarci verso cio’ che è piu’ adatto a noi, eliminando dubbi, chiarendo idee e alimentando passioni». Così spiega la giovane stilista «la risposta negativa non fa altro che illuminare il percorso che non dobbiamo intraprendere, ci guida e provoca un significativo cambiamento positivo nello sviluppo della personalità. Da qui la mia passione e ossessione per la parola ”No” in tutte le sue forme».
Dalle boutique romane le t-shirt sono approdate agli store del Marais, quartiere parigino boheme chic, passando per lo spazio Serendipity di Milano; da non tralasciare l'e-store sul web che le ha lanciate e stra vendute.
I colori basici (bianco e nero) e le stampe hanno già fatto capitolare attori e cantanti e sono diventate un pezzo indispensabile nel guardaroba di Morgan, Pierfrancesco Favino, Alessandro Roja e Martina Codecasa.

© Riproduzione riservata

Scopri altri articoli di News
  • IN ARRIVO

  • La Scozia a Milano

  • Milano Fashion Week: 10 look di street style a cui ispirarsi in questa stagione

  • Dubai è più cool che mai! Ecco tutte le esperienze da non perdere tra cultura, design e shopping

  • Perché alcune persone non sognano mai? La verità sorprendente dietro le notti senza sogni

Grazia
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
  • Contributors
  • Pubblicità
  • Opzioni Cookie
© 2025 REWORLD MEDIA S.R.L. - Sede Lagale Via Fantoli 7, 20138 Milano - Codice Fiscale e Partita IVA: 12693020963 - riproduzione riservata