
Si chiama Annalisa Adore la designer romana che ha scelto il No, come motivo ricorrente della sua collezione di t-shirt, nate dal desiderio di spolverare la negazione dall'accezione negativa. Il messaggio dietro alla collezione ”NO” è un messaggio positivo, «perché I ”NO“ non fanno altro che indirizzarci verso cio’ che è piu’ adatto a noi, eliminando dubbi, chiarendo idee e alimentando passioni». Così spiega la giovane stilista «la risposta negativa non fa altro che illuminare il percorso che non dobbiamo intraprendere, ci guida e provoca un significativo cambiamento positivo nello sviluppo della personalità. Da qui la mia passione e ossessione per la parola ”No” in tutte le sue forme».
Dalle boutique romane le t-shirt sono approdate agli store del Marais, quartiere parigino boheme chic, passando per lo spazio Serendipity di Milano; da non tralasciare l'e-store sul web che le ha lanciate e stra vendute.
I colori basici (bianco e nero) e le stampe hanno già fatto capitolare attori e cantanti e sono diventate un pezzo indispensabile nel guardaroba di Morgan, Pierfrancesco Favino, Alessandro Roja e Martina Codecasa.
© Riproduzione riservata