Kylie Jenner e gli altri volti della nuova campagna Miu Miu "Femininities"

Kylie Jenner è uno dei volti scelti da Miu Miu per raccontare la nuova campagna Autunno/Inverno 2025.
Insieme a lei, un gruppo di donne tutte diverse tra loro: c’è la musicista Towa Bird, l’attrice e cantante Lou Doillon, l’attrice Myha’la, la modella e artista Yura Romaniuk, la rapper Cortisa Star e Rila Fukushima, attrice e modella giapponese.
Il titolo della campagna è Femininities, al plurale, perché qui la femminilità non è una sola, ed è proprio questo il punto.

Credits: Courtesy of Press Office
Miu Miu sceglie di raccontare donne diverse, ognuna con il suo stile, la sua presenza e il suo modo di stare nel mondo.
Kylie Jenner, nel suo mix di imprenditoria, famiglia e vita sotto i riflettori, è l’elemento perfetto per rappresentare una femminilità contemporanea che non ha bisogno di essere spiegata, ma solo vissuta.

Credits: Courtesy of Press Office
Nelle foto, tutte scattate su uno sfondo dai toni delicati, non ci sono sovrastrutture: lo sguardo va diretto sui volti e sugli abiti, che parlano chiaro.
I capi mescolano riferimenti maschili e femminili, sportivi ed eleganti. Ci sono reggiseni a vista, abiti di raso, gonne tagliate di sbieco, giacche morbide e pantaloni dritti.
Il tutto giocato su colori pastello, tessuti luccicanti e tocchi di rosso, verde, giallo e viola che non ti aspetti.

Credits: Courtesy of Press Office
Niente look troppo "perfettini" e nemmeno dalla sensualità urlata: c’è solo voglia di essere se stesse, anche nelle contraddizioni.
Ci sono scarpe a punta, ma anche sneakers. Stole e cloche dall'allure vintage, portati con nonchalance. È uno stile che parla sottovoce, ma lascia il segno.
La campagna Miu Miu Autunno/Inverno 2025 non vuole dare una definizione di cosa significhi essere donna oggi. Semmai, aprire le porte a tante versioni possibili.
Courtesy of Press Office
© Riproduzione riservata