L'indimenticabile Carrie Bradshow è nuovamente protagonista della campagna worldwide di Intimissimi e si cimenta con l'italiano!
Bella, sorridente, solare: Sarah Jessica Parker torna a vestire i panni della testimonial di Intimissimi per la collezione Primavera Estate 2019.
Questa volta, nello spot tv in onda dal 6 maggio, è alle prese con la scelta del reggiseno sulle note della canzone di Caterina Caselli, "Nessuno mi può giudicare".
L'alleato perfetto per l'attrice (e per noi) è il modello a triangolo, versatile e chic, proposto nelle varianti più semplici fino a quelle più preziose e sensuali in pizzo.
Intimissimi e la collezione di reggiseni a triangolo per la Primavera Estate 2019
...
Intimissimi celebra ancora una volta la femminilità con ironia e leggerezza, quella di poter vestire a proprio modo, nella quotidianità di ogni momento.
E proprio per questo il marchio italiano ha scelto Sarah Jessica, una vera icona per le ragazze "cresciute a pane e Sex & The City"!
Un modello di donna che ha fatto della spontaneità e del sorriso le migliori armi di seduzione!
Oltre allo spot la Parker è la protagonista del divertente backstage che la vede alle prese con alcune parole di italiano che l'attrice interpreta con il suo inconfondibile accento americano e il suo disarmante humor.
Da non perdere!
© Riproduzione riservata